Visualizzazione Stampabile
-
Servirebbe maggior concretezza sotto porta ma finora è comunque un'ottima stagione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Servirebbe maggior concretezza sotto porta ma finora è comunque un'ottima stagione
Il difetto del 4141
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigSu
Citazione:
Mark Silver
Il difetto del 4141
Stavo infatti pensando di fare qualche test una volta raggiunti i 40 punti per cercare di essere più incisivi davanti mantenendo la solidità difensiva.
I numeri parlano chiaro: dopo 18 partite abbiamo 16 reti subite (2° miglior difesa) e 18 reti all'attivo (13°).
-
L'unica punta è troppo sola in quel modo... Io metterei fisso uno degli esterni sulla trequarti in appoggio alla punta. Certo, se poi l'attaccante è un fenomeno non sarà più necessario, ma non tutti disponiamo di un Ibra in attacco
-
Per fare un campionato grande c'è bisogno di una difesa grande :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
*
Ed é pure più divertente di pallamano manager
-
Citazione:
Mark Silver
*
Ed é pure più divertente di pallamano manager
è appena uscita la nuova versione :esd:
-
In alto scappano , ma dalla zona rossa abbiamo un gran vantaggio.. viviamo alla giornata perché comunque la classifica è corta,ma da neopromossa va benissimo tutto,poi la prossima stagione è un altro discorso :hehe:... :)
-
ali offensive is the way con una punta sola.. :look: come compito per gli esterni dico eh.. sulla linea dei centrocampisti ed atteggiamento ali attaccare.. :look:
-
Cari lettori, sono in ferie fino a domenica quindi ci risentiamo lunedì prossimo per gli aggiornamenti. :D
Citazione:
BigSu
L'unica punta è troppo sola in quel modo... Io metterei fisso uno degli esterni sulla trequarti in appoggio alla punta. Certo, se poi l'attaccante è un fenomeno non sarà più necessario, ma non tutti disponiamo di un Ibra in attacco
Alzare uno o entrambi gli esterni è una possibilità, ma la sfida è migliorare la differenza reti tenendo il 4-1-4-1.
Citazione:
Red&BlueFan
Sicuramente.
Citazione:
19energy84
In alto scappano , ma dalla zona rossa abbiamo un gran vantaggio.. viviamo alla giornata perché comunque la classifica è corta,ma da neopromossa va benissimo tutto,poi la prossima stagione è un altro discorso :hehe:... :)
Vediamo, siamo esperti in gironi di ritorno miracolosi. :ghgh:
Citazione:
ConteDraculo
ali offensive is the way con una punta sola.. :look: come compito per gli esterni dico eh.. sulla linea dei centrocampisti ed atteggiamento ali attaccare.. :look:
È un'opzione che sto valutando, terzini a sostegno e ali offensive.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk