Visualizzazione Stampabile
-
-
In campionato le cose vanno alla grande 5 vittorie e 2 pareggi, 12 goal fatti ed 1 goal subito.. ed un ottimo primo posto..
http://gattaservizi.altervista.org/N...2-12_00011.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/N...2-12_00012.jpg
-
CHAMPIONS
:blush::blush::blush:
Il terzino croato il portiere ed il centrale sudafricano tanta roba :sisi:
Ora puntiamo a riconfermarci in patria e poi in europa di non fare brutte figure :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
O più semplicemente il campionato ungherese è davvero troppo facile da vincere.. :dead:
A FM14 pure io vinsi seconda divisione e campionato in rapida successione :esd:
-
Citazione:
19energy84
CHAMPIONS
:blush::blush::blush:
Il terzino croato il portiere ed il centrale sudafricano tanta roba :sisi:
Ora puntiamo a riconfermarci in patria e poi in europa di non fare brutte figure :D
Gli africani, essendo considerati comunitari, sono la mia personale miniera d'oro.. ne ho bloccati almeno altri 15 per gennaio, erano in scadenza di contratto ed a 5* di potenziale.. :sbav:
-
Citazione:
ConteDraculo
Gli africani, essendo considerati comunitari, sono la mia personale miniera d'oro.. ne ho bloccati almeno altri 15 per gennaio, erano in scadenza di contratto ed a 5* di potenziale.. :sbav:
considerati comunitari ? :jump:
io adoravo la francia per questo , su FM 15 feci una carriera con il paris fc , vinsi il campionato nel 2020 con, dico , 11 su 11 provenienti dall'africa :lol:
-
Grandissimi acquisti! :ok:
-
Grandissimo! Goditela finchè non vieni incriminato per immigrazione :esd:
-
-
L'esordio in champions ci porta a Marsiglia, l'Olympique non è la squadra più forte del girone.. forse è la più debole.. dopo di noi ovvio.. :esd:
L'esordio è schock.. passano nemmeno due minuti e siamo in vantaggio.. Sifuentes si fa beffa della difesa avversaria e fa succedere un miracolo.. :tunz:
Naturalmente non è una partita facile, loro si riprendono in fretta e cominciano a cercare il pari, giusto perchè perdere in casa contro una squadra di africani che giocano in Ungheria al loro esordio in una champions potrebbe non essere troppo onorevole.. :esd:
Verso la fine del primo tempo, quando ormai speravo di andare al riposo in vantaggio, pareggiano.. :sfiga: ma era solo questione di tempo ad essere onesti.. :(
Non abbiamo giocato male fino ad ora.. però loro son più forti e ce lo stanno dimostrando..
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, loro attaccano, noi cerchiamo di rallentare il ritmo e colpire in contropiede appena loro salgono a pressarci.. la differenza di caratura è evidente, ma non così tanto come da aspettative.. e poi noi abbiamo Sifuentes.. al 70° ennesima magia della partita e vantaggio inaspettato.. :tunz:
Catenaccio, palla lunga e pedalare e contrasti aggressivi, perdita di tempi ai massimi livelli storici.. che altro??
Corriamo dei rischi, pochi.. Vinciamo una partita.. la prima.. abbiamo già fatto meglio del previsto.. :tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...2-14_00001.jpg