Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
sulla partita: non ho visto niente ma si vedeva anche su sky? :look:
Non so, io l'ho vista su Mediaset :esd:
-
Citazione:
Khabar
Lo scriverei con un po' meno orgoglio, no? (semicit.) :mazza:
-
Citazione:
Khabar
piuttosto che staccare sky e passare al digitale terrestre mi taglio un dito :esd:
poi non sopporto proprio il servizio che fanno... e dai commenti qui leggo che sono stati penosi almeno quanto la roma :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Spoiler:
Arche se vi piacerebbe... oh se vi piacerebbe :rotfl:
machemmenefregaamme (cit.)
Citazione:
Colin_n7
Lui vuole la difesa alta, il punto è che non ha capito che non è come a FM che la imposti con due click e via...
Che poi già concettualmente giocare sta partita con la difesa alta è un obbrobrio.
From tapatalk with love
*
Citazione:
Khabar
Ma guarda, io contro Asmo non ho nulla: anzi. Mi leggo con piacere e divertimento la sua storia al Bath, mi seguo i suoi consigli in Betting, mi piace il suo modo di scrivere su alcune cose. Non capisco perché debba sempre sentirsi al centro di ogni post che si scriva però, soprattutto sulla Roma. Cioè, dio santo, non tutti pensano solo a lui, e ogni tanto leggere qualcosa di diverso farebbe pure piacere :esd:
*
Citazione:
fantaluca
concetto che volevo scrivere, ma che poi mi è passato di mente :asd:
è che la tua ram non sopporta + di un concetto per volta, probabile che l'ha scansato un pensiero sullo spuntino pre-nanna :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Be' *surprise* non sapete nulla :)
Fatevene una ragione. :lol:
le prime dieci volte ho provato a capire, da tempo oramai sorvolo, tanto la reazione è sempre questa, non c'è dialogo, inutile leggere quasi.
Citazione:
bizio77
ma è fatto semplicemente così mica lo fa trasalire solo la roma chiedere a
@
ataris
e i suoi giochi :rotfl:
santo cielo (cit.), riguardo quello che è successo con i giochi di ata è anche meglio che mi sto zitto va :esd:
Citazione:
Khabar
Scusa Asmo, ma a dare del disonesto sei stato tu eh. Quello che ha tirato in ballo la Lazio dove non c'entrava nulla sei stato tu (visto che parli di dire cosa senza sapere). Cioè va bene tutto, ma almeno una volta dire "Oh, ho capito male il post, scusate" nella vita no? Sempre gli altri sono sbagliati? Boh, vabbé se ti piace postare così, meno male che ci sono tanti altri che postano in modo diverso.
*
Citazione:
*Asmodæus*
Chiedere scusa non è necessario imho, da una parte nè dall'altra. E' come essere al bar a volte :sisi:
non credo io e te frequenteremmo lo stesso bar dopo tutte ste manfrine :sisi:
-
Citazione:
bizio77
piuttosto che staccare sky e passare al digitale terrestre mi taglio un dito :esd:
poi non sopporto proprio il servizio che fanno... e dai commenti qui leggo che sono stati penosi almeno quanto la roma :asd:
Io pure, ma visto che quest'anno la CL proprio non si vede su Sky ho voluto approfittare di una serata senza moglie fra le palle per vedermi una partita in santa pace. E poi Piccinini, non lo riesco proprio ad ascoltare.
-
Citazione:
bizio77
ma scusa, non hai i due insieme? :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma guardarla su canale 5 come noi comuni mortali no? :esd:
-
-
conferenza stampa di Garcia ieri: " Sono più forti ma non sono imbattibili"
conferenza stampa stasera: "Sono imbattibili, una squadra di fenomeni"
tutto chiaro
-
Citazione:
ataris
conferenza stampa di Garcia ieri: " Sono più forti ma non sono imbattibili"
conferenza stampa stasera: "Sono imbattibili, una squadra di fenomeni"