Visualizzazione Stampabile
-
Anche io avevo preso il 14 dlgamer
-
Per chi aveva già comprato e speso tot, mi pare ci sia anche un ulteriore sconto del 5%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima. :sisi:
*
preso l'anno scorso il 14, la mia prima edizione solo digitale senza nessuna problema, codici nell'account dopo 30 secondi
-
Sto provando ad acquistare da DLGamer con carta Mastercard ma non riesco a proseguire l'acquisto senza dare il Mastercard Securcode che non so cosa sia, e anche dopo aver googlato non so come si attiva :facepalm: Soluzioni??
-
Citazione:
Tammuz
Sto provando ad acquistare da DLGamer con carta Mastercard ma non riesco a proseguire l'acquisto senza dare il Mastercard Securcode che non so cosa sia, e anche dopo aver googlato non so come si attiva :facepalm: Soluzioni??
Ci sono due step, nel primo ti chiede la scadenza carta, data di nascita e cap...nel secondo c'è il securecode che io non inserisco mai, clicco annulla e la transazione cmq va a buon fine. Tu cliccando annulla non riesci a finalizzare l'acquisto?
-
Citazione:
salento87
Ci sono due step, nel primo ti chiede la scadenza carta, data di nascita e cap...nel secondo c'è il securecode che io non inserisco mai, clicco annulla e la transazione cmq va a buon fine. Tu cliccando annulla non riesci a finalizzare l'acquisto?
Esatto di solito faccio sempre così anche io..e va tutto a posto..invece quando faccio così mi dice che l'acquisto non è andato a buon fine!
EDIT: Risolto con paypal..felice di aver contribuito per la community :tunz:
-
Grazie tammuz!
Oggi lo compro anche io...ormai la beta è imminente. :)
-
ORDINATO SU DLGAMER :dito:
-
Citazione:
salento87
non può andara buon fine senza secure code (che è il verified by visa suppongo) :|
-
Citazione:
fantaluca
non può andara buon fine senza secure code (che è il verified by visa suppongo) :|
Ho Mastercard e ti assicuro che funziona sempre. :esd: