E' un puffo.
Visualizzazione Stampabile
rimesso in pari anche qui :rotfl2:
meglio che sia arrivata la cacciata dall'Albania senza che ci siano state altre complicazioni :looksi:
Allora, mica ho ben capito: la dirigenza del Deportivo Ebola o come si chiama vuole la metà classifica nel campionato. Se ci clicco mi porta ai gironcini...quindi metà classifica del gruppetto da 8 che dobbiamo affrontare?
Però dici che il gironcino contiene tutte tranne le prime due (si è poi scoperto dove vanno? :esd:) quindi forse basta la metà :asd:
All'inizio ci sono 8 gruppi da 10 squadre. Le prime due di ogni gruppo vanno in due gironi da 8, le vincitrici salgono e le altre fanno un playoff, credo.
Tutte le altre son divise in altri 8 gruppi (anche qui come sopra coi punti dimezzati), le ultime due retrocedono e le terz'ultime playouteggiano.
La neuro, chiamate la neuro...:dead:
Sei matto [cit.] (a finire in un campionato del genere, intendo :esd:)
Ci tocca subito la Pinhalnovense, capoclassifica. Qui tutti giocano con moduli offensivi, sarà molto diverso dalla depressione albanese.
Mantengo l'attuale 4-2-3-1 con i tre TC centrali dietro alla punta Wigor. Un bel modulo se avessi dei buoni terzini, peccato che gli unici due che ho facciano vomitare la morte. Sono bastati 90 minuti per causare odio profondo per Markinho, terzino destro :|
Insomma l'esordio va male, perdiamo 1-0 e loro prendono anche un palo e una traversa (questa in mischia). Noi però ce la siam giocata, potevamo anche pareggiare.
Tocca inventarsi qualcosa per sopperire a questi terzini :facepalm: Ah, e anche al fatto che al 60° erano tutti con la bombola d'ossigeno. Cmq davvero altro livello rispetto a prima, per fortuna.
Fra l'altro, per esperienza, la serie C portoghese è un cancro dal punto di vista finanziario. Salire in B è veramente difficile, non chiudere in rosso è totalmente impossibile. Consiglio affiliazione importante e prestiti secchi a gogo (io ero affiliato al Benfica - presi Coentrao 17enne - e andavo continuamente in rosso lo stesso).
Unica volta che mi sono dimesso per disperazione nella mia storia di giocatore di CM/FM