ottimo :D accidenti, 76 con 1100 veramente ottimo.
hey anche te non scherzi, +50 con una mtb ;) :D
due anni? ... due anni fa io sono tornato da li (se non sbaglio...)
Visualizzazione Stampabile
Caspita 27 di media con una mtb è impressionante, bravo Ea!
No con quella da corsa :look:
Cmq pap, http://ifg.uniurb.it/2015/03/09/duca...-regola/67585/
da corsa?
e quando l'hai fatta da corsa? ero rimasto ad una mtb da scegliere fra tre..
ma pensa che roba, ero sicuro di averlo fatto lo scorso anno, invece sono quindi almeno dall'estate 2013, ed ora ho dei dubbi se è stato 2013 o estate 2012.
Per fortuna che me l'hai detto, avevo lasciato la bici al mare da mia moglie, perché volevo tornare da li, a questo punto me la riporto con la macchina e giro direttamente qui, questa settimana quindi vada per gli over mille qui vicino, è ora di riprendere il "Passo dello stambecco".
Certo che fra i lavori li, i lavori sulla "statale" che bisogna uscire per forza a Fossombrone etc.. è un bel macello li.
Son tutte provinciali quelle strade XD Compreso il ponte chiuso a urbania xD
Da corsa c'è l'ho da 3 anni, o 4 non ricordo.
Fino allo scorso anno in bici ci si passava da furlo, hanno chiuso da alcuni mesi, quindi magari ci sei passato xD
ok, si provinciali, era per dire.
In bici io fo la vecchia Flaminia, ovviamente, ma sono sicuro che quando sono passato non c'erano ne frane ne lavori o segnali, solo il semaforo al vecchio Tunnel romano.
Le provinciali sono comunque a scorrimento veloce, in macchina fai meno di un ora per Fano, ma così... se c'è traffico è da piangere.
Che bici da corsa hai?
Oggi altri 36 km con l'aggravante dell'essere uscito alle 14 con la canicola.
1h36, i primi 6 km pronti via e 400 metri di dislivello :esd:
daje su!, oggi alle 16.50 altri 26 km, sotto il sole cocente, 1 ora a palla :sisi:
Bella lì. :qwe:
Sono andato pure io, 39 km a 27,6 di media su un percorso abbastanza pianeggiante (solo 400 metri dislivello). Sono partito alle 13.15...mi sono arrostito per bene. :asd:
Cmq ho toccato ufficialmente i 1000 km da quando ho ricominciato a marzo. :D
Oggi 60km, il giro dell'altro giorno più circa 4km di salita un poco dura. Media 24,5 , l'ho fatto tranquillo, alla fine ero un poco stanco :baffo:
Partito alle 15:30 circa quindi mi sono cotto a puntino.
La bici è una scott, presto farò foto.
Bravo salento :baffo: