Visualizzazione Stampabile
-
negli ultimi giorni ho avuto modo di livellare il mio wiccero a 14, ho risolto alcuni contratti con relative ricompense e terminata la serie di sub quest accessibili per il mio livello mi sono recato a Novigrad per fare la conoscenza di Triss Merigold.
Spoiler:
ho fatto la prima missione insieme a lei dove va liberato un magazzino dai topi e poi mi sono recato dalla sognatrice, l'ho liberata dai sogni indotti, ho convinto il banchiere che la casa non poteva essere liberata dalla maledizione ed ho salvato prima di incontrare di nuovo la sognatrice nella locanda dove soggiorna a Novigrad :sisi:
-
Occhio, la Triss scotta :asd:
:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Occhio, la Triss scotta :asd:
:look:
ho intuito :asd:
-
come avrete capito ho momentamente sospeso le mie avventure col Wiccero dopo una full immersion di più di un mese, sono concentrato sugli Hack and Slash al momento e sull'espansione di Diablo 3.
Tra un po' tornerò a vagare coi capelli bianchi e vi aggiornerò :dito:
-
Qualche eroe ha preso l'ultimo dlc "Blood and Wine"? :look:
considerando che non finirò mai neanche il gioco base, prendere un dlc che da solo è grande quanto tutto GTA Vice City sarebbe...sconveniente :qwe:
Però sembra proprio bello a leggere le recensioni :sisi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Però sembra proprio bello a leggere le recensioni :sisi:
Ce l'ha un mio amico e mi ripete più volte che è spettacolare :D
-
riporto su il thread perchè ultimamente ho avuto modo di riprendere a giocare con discreta continuità: sono a livello 20 e sono già passato per Skellige, sto cecando di mantenermi a livello della quest principale altrimenti diventa tutto troppo facile se mi presento a livello 25 per una quest di livello 20, praticamente ho salvato l'ultima volta dopo aver fatto la prima parte dell'arrivo a Skellige (diciamo la parte relativa alla quest principale).
Ora procederò facendo le secondarie solo per tenermi a livello della quest principale e non diminuire troppo il grado di difficoltà, rischio di perdermi qualche quest minore ma proseguendo con la storia principale non incappo in scontri troppo poco difficili ma livellati al mio personaggio :sisi:
prima o poi lo finirò :dito:
(mio fratello la Goty sulla Play 4 se l'è finita durante le vacanze di natale :look: )
-
Savione comunque c'è un opzione che livella i mob al tuo livello. Puoi attivarla e disattivarla quando vuoi.
-
Citazione:
Floro Flores
Savione comunque c'è un opzione che livella i mob al tuo livello. Puoi attivarla e disattivarla quando vuoi.
sul serio? :look:
mi è proprio sfuggita :look:
Diciamo che è stato un "disguido" del mio save, ricaricandolo dopo tanto tempo non mi ricordavo fossi cosi "disallineato" tra il livello del mio wiccero e quello della quest principale, evidentemente avevo spinto troppo sulle quest secondarie, poco male al momento non ne ho risentito se non nella misura in cui alcune quest secondarie minori sono risultate veramente una passeggiata.
Ma ora che ho ripreso il binario della quest primaria, a parità di livello con il mio personaggio, le cose si sono riequilibrate. Terrò conto di questa opzione però, perchè potrebbe essere molto utile :sisi:
-
Sempre un grandissimo gioco questo. Ancora mi emoziona solo sentirne parlare :hail: