Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Rocchi? quello che si è dato malato prima di Juventus-Napoli?:devil:
non era rizzoli ieri?
-
Citazione:
pazza_inter
non era rizzoli ieri?
Si....per me sono tutti uguali [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soul Flame♦
CHe poi quello di Bonucci e' un fermo immagine, Bonucci non e' mai stato testa a testa come vogliono far sembrare.
In realtà se si guardasse il video si vedrebbe che paradossalmente è l'arbitro ad andare da Bonucci
-
Ma come dicono loro fa più gombloddo e campionato rubato fegato spappolato
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Siamo seri. E' una svista per modo di dire. Saranno 2 centimetri.
Anzi, a vederla una frazione di secondo dopo il tocco (fermo immagine che un assistente non ha) era già avanti di mezzo metro.
Io queste cose proprio non le sopporto, si cerca sempre di trovare delle giustificazioni alle proprie sconfitte o recriminazioni alle vittorie degli altri. Complimenti alla Juve che dopo un quarto di finale sanguinario con il Bayern è riuscito ad arrivare concentrato ad un appuntamento così particolare come il derby.
*
Citazione:
pazza_inter
ma guarda, potrebbero essere sviste se una volta vedono a favore e un'altra contro.
invece come hanno visto acquah che teneva in gioco morata sul 3-1 potevano benissimo vedere anche questo...
Peccato che episodi del genere accadano ogni domenica praticamente in ogni partita, solo che passano senza che a qualcuno freghi nulla. Se fosse accaduto un episodio del genere in Un Palermo-Empoli, per dire, nessuno si sarebbe minimamente interessato.
Citazione:
Red&BlueFan
Bonucci non ha dato testate ma ha avuto un atteggiamento intimidatorio, cosa per cui altri calciatori si sono beccati dei sani rossi.
Ce ne sono una valanga di giocatori che protestano così o peggio, che insultano e nessuno dice niente (vedi Totti o anche Higuain).
-
Vergognarsi di essere la squadra più forte d'italia e tra le prime 5 d'europa? Non capisco :ugh:
-
Citazione:
simon741
Vergognarsi di essere la squadra più forte d'italia e tra le prime 5 d'europa? Non capisco :ugh:
Vergognati:dito:
-
Citazione:
olivar
In realtà se si guardasse il video si vedrebbe che paradossalmente è l'arbitro ad andare da Bonucci
ma secondo te chi è qui a fare il moralista il video l'ha visto? ma figurati :esd:
poi che db sia incazzato lo capisco e mi dispiace... sarei incazzato anche io fossi stato dall'altra parte
-
Effettivamente ho visto arbitri più bravi di Rizzoli ieri :esd: mettiamola così.. :esd:
Sono semplicemente contento per vittoria e, in fin dei conti, sono contento anche di averla rubata al Torino perchè i tifosi granata sono sempre in prima linea quando succede qualcosa contro la Juve.. una sorta di legge del contrappasso.. :esd: te sei felice che a noi ci rubino in casa ed io, per vendetta, vengo a rubare a casa tua.. :esd:
Ora sotto con Fiorentina e Milan per altri due furti epocali :tunz:
-
Citazione:
fantaluca
ma secondo te chi è qui a fare il moralista il video l'ha visto? ma figurati :esd:
Mi farebbe piacere vedessero il video.