Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:
detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:
marquinho il centrocampista??
-
Citazione:
DrSoul
è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:
La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....
-
Citazione:
Mark Silver
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
quindi anche qui li dobbiamo giustificare, non ne sbagliano mai una....a questi non gli basta manco una libreria piena di libretti di giustificazione, però!!!!
-
Citazione:
Mark Silver
La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....
e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!
-
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale
-
Citazione:
DrSoul
marquinho il centrocampista??
marquinhos :esd:
-
Citazione:
bizio77
marquinhos :esd:
plurale, come films :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale
perchè è vietato criticare?no,e allora posso scrivere quello che voglio
-
Citazione:
DrSoul
e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?