daje :zizi:
che ruolo copre?
Visualizzazione Stampabile
Ditegli di diventare padre a 18 anni così quando si ritira è già pronto il figlio e potete riciclare la maglietta dell anno prima :esd:
due mesi :sisi:
me lo ricordo a fine anno scorso per la partita in onore del papà, emozionato a livelli assurdi, ha fatto anche qualche minuto in campo, sembra avere buone doti e come fisico ricorda più il nonno del papà
gioca centrocampista ma forse più avanti del padre... cmq è pur sempre un 2002 diamogli molto molto tempo... vero è che il settore giovanile del cagliari ora è strutturato benissimo, magari non ai livelli delle storiche tipo l'atalanta ma quanto meno gli "stranieri" sono pochi (a differenza magari dei top club) e si sta lavorando tantissimo sul territorio; la società sta spendendo per sistemare al meglio le strutture quindi se deve uscirne un buon giocatore questo è il posto giusto :sisi:
Visto che siamo quasi salvi per non annoiarci sono usciti un po di rumors ultimamente giusto per tenere il passo con i botti di capodanno:
storari ora in vacanza a messina è atteso i primi giorni di gennaio per chiudere l'avventura al cagliari, non si capisce se sia la società o l'allenatore che lo sta scaricando o se sia lui che si sente di troppo in tutti i casi peccato al di la delle colpe più o meno grandi "sul campo"
munari pare accordarsi con il parma in lega pro evidentemente qualcuno mi ascolta, è forse la categoria adatta per lui :hail:
l'infortunio di melchiorri ha bloccato il mercato delle punte, sia lui che giannetti non dovrebbero partire a meno di sconvolgimenti
una squadra cinese a caso ci ha chiesto ibarbo (è allenata da Ferrara) che è in prestito al panathinaikos, se ci danno molti soldi credo si possa fare
bittante potrebbe tornare ad empoli con contratto per pulire i cessi, se va via arriva un terzino sinistro naturale in prestito dall'inter pare :look:
di gennaro è in bilico, va in scadenza, ha estimatori in B, si dice non abbia convinto da regista anche se a me non è dispiaciuto (è Rastelli che non sa come "aiutarlo") però si cerca di rinnovargli il contratto, se rinnova è un segnale che Rastelli cambia aria a Giugno se non prima
Joao Pedro come Storari, Dessena e Sau hanno profondamente contestato il ritiro pre Sassuolo ma dovrebbe essere solo il portiere a pagare caro d'altronde è facile scaricare quello che con la curva ha il rapporto più complicato...
La squadra al di la delle dichiarazioni di facciata è spaccata in due e la parte che sostiene Rastelli non è maggioritaria e manca di carattere e forza all'interno del gruppo... se non avessimo 23 punti sarei molto preoccupato per il fine anno
Storari enorme delusione
ha subito molti gol (non che quando ha giocato rafael sia andato meglio) ma è pur sempre vero che quando una squadra prende 40 gol mi pare, la colpa non può essere del portiere a meno che in porta nn ci sia io :esd: 40 gol sono un erronea fase difensiva della squadra se ci aggiungi che il Cagliari è anche la squadra che subisce più tiri di tutta la serie A (altro dato che non può essere messo a carico di una qualche responsabilità del portiere) allora capisci bene che il problema non penso sia lui... poi vabbè se le voci sono vere e pare che punteremo su Gabriel aiuto :esd:
Gli ho visto prendere alcuni gol che forse tu non avresti preso