buon dato 18k abbonati :sisi:
Visualizzazione Stampabile
buon dato 18k abbonati :sisi:
Dato migliore (seppur di poco) degli ultimi anni, sempre comunque fra i 16 e i 18.000. Record nel 2009/2010 con 24.000 (anno post 5° posto). Ma io resto più affezionato ai 15.000 che si abbonarono per la A e si ritovarono in C undici anni fa...ecco quei 15.000 ci saranno sempre.
Dopo Pavo (20 giorni) andiamo avanti...
"Orban
Diagnosi: distorsione ginocchio destro con elongazione del legamento collaterale interno.
Prognosi: valutazioni nei prossimi giorni in relazione a eventuale disponibilità per la prossima gara di Bologna.
Ocampos
Diagnosi: distorsione ginocchio destro con lesione tra il primo e secondo grado del legamento collaterale interno.
Prognosi: recupero previsto tra le quattro e le cinque settimane"
Ocampos :facepalm:
Intervista a Juric:
"Mi piace anche se si vive male: da calciatore non mi è mai successo di non dormire la notte, invece ora capita che ti svegli alle 4 di notte e cominci a pensare a come far male al Bologna, non chiudi più occhio. Nella vita privata hai un'assenza mentale, tua moglie ti parla e tu magari pensi a Gakpè..."
:rotfl:
E proprio Gakpè s'è sfasciato in Nazionale (l'avrà pensato troppo Juric...).
Quindi domenica con l'Empoli siamo senza Pavoletti, Ocampos e Gakpè (infortunati) più Pandev (squalificato). Inoltre Rincon e Laxalt tornano giovedì/venerdì dal sudamerica...sarà dura :sisi:
Derby-----------gara dopo
Genoa Samp 0 1 - udinese genoa 3 5
Samp Genoa 1 0 - parma genoa 2 3
Samp Genoa 3 1 - atalanta genoa 0 1
Genoa samp 0 1 - livorno genoa 0 1
Genoa samp 0 1 - parma genoa 1 2
Genoa samp 2 3 - atalanta genoa 0 2
Samp genoa 2 1 - genoa milan 3 0
Uat de fac?? :suspi:
PS: abbiamo un main sponsor sulla maglia, Prenatal (gruppo Preziosi).
Ci sta abbastanza demmerda, pazienza...
Ntcham fermato 4 volte senza patente. Pare non l'abbia mai avuta, rischia l'arresto.
Speriamo....