Visualizzazione Stampabile
-
C'è un comun denominatore in ogni tuo post Lupo. La faciloneria di chi esprime giudizi affrettati :sisi:
Tornando a me... Continuo ad avere molta fortuna coi multitool e scarsa con le navicelle. Oggi ho trovato il multitool da 24 :sisi: ossia il massimo possibile...
Stasera però quasi sul "fischio finale" ho trovato finalmente una navicella con uno slot più della mia (25) e soprattutto ha installato il WARP REACTOR SIGMA! Questo significa che potrò andare nelle galassie ROSSE (secondo step dei quattro possibili). Devo solo finire le riparazioni :facepalm:
Sono contento come un bimbo a Natale :esd:
Lupo tu quanti pianeti avevi esplorato o quali motori avevi? Scommetto che questo aspetto del gioco non l'hai approfondito vero? :Rolleyes:
Provocazioni a parte molti recensori hanno preso tempo proprio perché questo non è un gioco di cui farsi un'idea con 10-20 ore di gameplay...
Enjoy NMSF
-
Il problema principale all'inizio sono i pochi slot dell'"inventario".
Ieri mi sono detto verso le nove... Solo pochi minuti... Ho fatto l'una...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Pochi minuti :esd: Come ti capisco...
Per l'inventario della tuta se vuoi ho un consiglio veramente Easy, al momento ho 35 slots... Mentre sulla navicella purtroppo l'unico modo è comprarne una nuova o ripararne una caduta...
-
Asmo a volte rompi proprio il cazzo... Leggiti tutte le pagine addietro, vedrai che pure io all'inizio ero infoiato e mi eccitavo per ogni singola cosetta... Più che la mia superficialità ci sei te qua che nella noia del tuo lavoro (nel senso che lavorando di notte devi trovarti qualcosa da fare) ogni cosa la esasperi... Come grim dawn, sei andato avanti più di tutti noi a fare le stesse identiche cose.... Qui sarà lo stesso....
Nms non è ancora così vario come lo era stato promesso...
E cmq finché non troverai il pianeta fondato da me di nome"Asmoculo" , non avrai viaggiato realmente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
E cmq finché non troverai il pianeta fondato da me di nome"Asmoculo" , non avrai viaggiato realmente!
:rotfl:
-
E il moderatore anziché intervenire, ride. Benissimo passiamo oltre che tanto è inutile perdere tempo con chi non sa apprezzare le esperienze videoludiche, con la sola precisazione che io NON lavoro di notte. Manco questo hai capito. Superficiale, appunto :rolleyes:
Tornando IT: oggi sono andato in una galassia rossa (lettera K), e ho trovato un'accoglienza coi fiocchi... Un pianeta già caldo di suo, in grado di generare tempeste a 310 gradi centigradi... Impraticabile, ma comunque ho fatto incetta di materiali rari. Diciamo che per resistere bisogna andarci preparati...
-
@*Asmodæus*
Quindi l'obiettivo nel breve è di munirsi di exotuta e astronave con più slot possibili?
i combattimenti come sono?facili ? difficili?
-
Citazione:
*Asmodæus*
E il moderatore anziché intervenire, ride.
se dobbiamo cominciare a sanzionare anche nella sezione altri giochi che dovrebbe essere la più soft (oltre che la più inutile) di tutto il forum non la si finisce più
al momento più di invitarvi a smetterla di stuzzicarvi come i bambini dell'asilo non saprei cosa dirvi
liberi di fare come volete, ma sappiate che i provvedimenti vengono presi sia verso chi risponde in modo offensivo (lupo sei recidivo di parecchio) sia verso chi stuzzica sapendo di provocare (o sbaglio, Asmo?)
-
Citazione:
ataris
se dobbiamo cominciare a sanzionare anche nella sezione altri giochi che dovrebbe essere la più soft (oltre che la più inutile) di tutto il forum non la si finisce più
al momento più di invitarvi a smetterla di stuzzicarvi come i bambini dell'asilo non saprei cosa dirvi
liberi di fare come volete, ma sappiate che i provvedimenti vengono presi sia verso chi risponde in modo offensivo (lupo sei recidivo di parecchio) sia verso chi stuzzica sapendo di provocare (o sbaglio, Asmo?)
magari se uno comincia dicendo questo, e non ridendo, già facciamo un bel passo avanti. :asd:
-
Si Marc l'obiettivo primario è espandere il proprio equip. I combattimenti diventano difficili se entrano in scena le sentinelle di livello 3+. Oppure nello spazio se ti attaccano in massa...
@Mod... la questione con Lupo è semplice: sarebbe bastato non intervenire in maniera sarcastica verso chi, a differenza sua, sa come apprezzare un gioco (o qualsiasi altra cosa nella vita, se è per questo :esd: ). A me basta che terminino i post sarcastici così non devo rispondere in maniera piccata. D'altronde se uno non ci gioca più, cosa interviene a fare qui? Gli da fastidio che a qualcun altro possa piacere una cosa che lui non riesce ad apprezzare? Ci sno altri 400 threads su cui spammare, ho sbagliato pure io a taggarlo... spero che ora si dedichi ad altro :sisi:
My two cents.