@Bel Vale attento che un altro po' anche iattaris ti ana :sisi:
Visualizzazione Stampabile
@Bel Vale attento che un altro po' anche iattaris ti ana :sisi:
Nuovo Allenatore Avellino, per Novellino manca solo l’ufficialità
Per Walter Novellino nuovo allenatore dell’Avellino manca ormai solo l’ufficialità, che dovrebbe comunque arrivare a breve. Dopo la sconfitta subita per 3-0 contro il Cesena, ha esonerato Domenico Toscano e ora si apre ufficialmente una nuova era per l’Avellino, che ha vissuto una prima parte di stagione piuttosto tribolata.
La presentazione del neo-tecnico dei lupi avverrà probabilmente nella giornata di lunedì, quando la società terrà una conferenza stampa Insieme a lui dovrebbe anche arrivare il suo vice Giuseppe De Gradi, però al momento non ha ancora il preparatore atletico perché attualmente è impegnato con un’altra squadra.
Ricordiamo che la società ha ancora dei dubbi nel riconfermare lo staff tecnico di Toscano avendo ancora un contratto che li lega al club per tre anni
Mi aspettavo di vedere pazza inter festeggiuare con me. Sad!
Alfredo Walter Amato Lenin Novellino detto Monzón.
Nome lungo, sfaccettato, fantasioso, eclettico. Come la sua carriera, il suo carattere, il suo temperamento, il suo tono di voce.
Un giorno Nino Benvenuti se lo ritrovò davanti durante una visita allo Stadio Filadelfia e qualcuno lo avvertì: «Attento, questo picchia». Da quel giorno Walter fu per tutti Monzón (pugile argentino che nel 1970 ha sottratto il titolo mondiale proprio a Benvenuti). Grintoso e tenace in campo, con quegli occhi leali e sinceri incassati sotto le sopracciglia, come un pugile.
Ma andiamo con ordine. Partendo dai nomi: «Alfredo era un parente, Walter piaceva alla nonna, Amato Lenin piaceva al mio papà. Comunista convinto, unico spettatore di un comizio rosso nella piazza della mia Montemarano, vicino ad Avellino».
vuoi sapere chi erano le alternative?
vuoi sapere?
sappi:
Si riparte da Alfredo Walter Amato Lenin Novellino, con cui era già stato raggiunto un accordo prima di Carpi – Avellino dello scorso 13 novembre; dopo che aveva battuto la concorrenza dell’emergente Fabrizio Ravanelli e l’arenamento della trattativa con Gigi De Canio.