Visualizzazione Stampabile
-
Nel frattempo ho trovato un paesaggio identico alla foto 3 in Nuova Zelanda: il mio avvocato sta preparando la raccomandata con ricevuta di ritorno per ataris.
Poi si andrà al Coni e alla corte federale :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Chiamate un medico, ha preso la bizzite :esd:
Comunque mi consolo che avevo fatto lo stesso ragionamento per la terza, mare nervoso, costa con insenature, cartello warning per gli squali, e quindi avevo scritto africa (per il sudafrica) :esd:
Poi ora bisogna aspettare solo per vedere dove mette il cartello achtung mo che gli hai bruciato la spagna ci stà che lo pianta sotto mergellina :esd:
tzè, voi ragionate troppo, te, asmo e gli altri.
ecco i miei ragionamenti:
1) rio? boh, ho tirato a caso, ho visto spiagge bianche, nella mia mente mi ha ricordato rio, e ho scritto.
2) pensavo pure io sardegna, ma credevo fosse troppo banale, percui ho buttato sicilia, vabbè siamo lì
3) allora, è una domanda da 3 punti, c'è una scritta in inglese al mare...australia? sarebbe troppo facile, america? bah non mi pare, dove altro si parla inglese? ah si in europa, vabbe mettiamo europa!
-
Lupus ha capito tutto :sisi:
-
Citazione:
ataris
Lupus ha capito tutto :sisi:
peccato che avendo fatto lo stesso mio ragionamento a me hai detto di vergognarmi :esd:
-
Citazione:
bizio77
peccato che avendo fatto lo stesso mio ragionamento a me hai detto di vergognarmi :esd:
dovresti esserne fiero :|
-
Citazione:
Bel Vale
dovresti esserne fiero :|
infatti cammino a testa altissima da allora :o
edit: cos'è sta merda di emoticon? :esd:
-
Citazione:
bizio77
te hai fallito un posto caratteristico della tua regione, devi vergognarti a prescindere, io ti avrei dato -10 punti, ringrazia che non fo l'arbitro!!!
-
Citazione:
Lupo
t
3) allora, è una domanda da 3 punti, c'è una scritta in inglese al mare...australia? sarebbe troppo facile, america? bah non mi pare, dove altro si parla inglese? ah si in europa, vabbe mettiamo europa!
si perchè in europa invece non era troppo facile secondo il tuo ragionamento :esd:
io ho scritto africa perchè mi suggeriva qualcosa tipo sudafrica :uffi:
-
Citazione:
Lupo
te hai fallito un posto caratteristico della tua regione, devi vergognarti a prescindere, io ti avrei dato -10 punti, ringrazia che non fo l'arbitro!!!
se dovessi conoscere tutti i posti caratteristici della mia regione dovrei fare la guida turistica :esd:
ma hai idea di cosa tutto c'è in Sardegna? solo di coste e calette ce ne saranno migliaia di posti da "cartolina" :esd:
-
Citazione:
Lupo
Lupus ha capito tutto (cit.)
Citazione:
bizio77
se dovessi conoscere tutti i posti caratteristici della mia regione dovrei fare la guida turistica :esd:
ma hai idea di cosa tutto c'è in Sardegna? solo di coste e calette ce ne saranno migliaia di posti da "cartolina" :esd:
vergogna (cit.)