Visualizzazione Stampabile
-
Sui grillini non mi esprimo, non mi piace prendermela con chi è evidentemente già sfortunato perchè nella vita ha avuto in dotazione un numero di neuroni insufficiente.
Questa storia è una vergogna a livello internazionale, che copre di ridicolo l'intera Nazione. Stiamo parlando della Capitale di uno Stato del G7, in ostaggio di un manipolo di incapaci, dilettanti e ammanicati... non si può sentire. Anche un minus habens come Salvini riesce a sciacallare facili consensi, semplicemente evidenziando l'ovvio.
L'ovvio che "il partito del NO" non (vuole) vede(re)
-
non ce la faccio...Grillo e' un comico che non fa piu' ridere ed un coxxone.
La sparata dei salvagenti se la poteva risparmiare, venditore di fuffa e verita' distorte.
Chissa' se dice la stessa cosa dell'Olimpico, visto che il rischio idrogeologico e' lo stesso di Tor di Valle (solo che li' si sanerebbe a differenza dell'Olimpico)
(e con questo verro' bannato ma non sopporto chi spara' idiozie)
-
Questi ignoranti fanno sbroccare anche la gente più civile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non ce la faccio...Grillo e' un comico che non fa piu' ridere ed un coxxone.
La sparata dei salvagenti se la poteva risparmiare, venditore di fuffa e verita' distorte.
Chissa' se dice la stessa cosa dell'Olimpico, visto che il rischio idrogeologico e' lo stesso di Tor di Valle (solo che li' si sanerebbe a differenza dell'Olimpico)
(e con questo verro' bannato ma non sopporto chi spara' idiozie)
bannato per cosa? :asd:
-
bannate il generale patton, l'ha chiesto lui. :esd:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Quindi ora non avranno nessuna scusante se continueranno a non vincere nulla.
-
Ovviamente si tira un sospiro di sollievo per quella che doveva essere un'ovvietà.
Resta il fatto che siamo in mano a degli incapaci che non riescono a dire SI neanche ad opere pubbliche che vengono fatte da privati.
-
Giorno storico, la Roma avrà il suo stadio
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk