Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
se ti devi pure star a fare altre mille privazioni IMHO tanto vale smettere
A me basta che non me torni su tutto quello che ho mangiato prima, è l'obiettivo primario :esd:
-
Citazione:
Crucio
A me basta che non me torni su tutto quello che ho mangiato prima, è l'obiettivo primario :esd:
E per quello ci vuole poco
-
Citazione:
marc089
secondo me quando si fa attività fisica di un certo livello costantemente non vale la pena farsi venire le paturnie per l'alimentazione, secondo me le persone che ogni volta vogliono stare attente all'alimentazione vivono male.
ovviamente ci sono anche persone che DEVONO stare attente a quello che mangiano (me compreso che ho tendenza ad avere glicemia alta), lì c'è poco da fare :sisi:
sono bei posti meritano!
se vieni a Castel Rigone e non passi a Gubbio ti buco le suole delle scarpe da running :dito::esd:
Citazione:
Crucio
Si si, non lo metto in dubbio, il fatto è che sono 200km da casa...tutto sommato neanche lontanissimo ma allo stesso tempo non è un chilometraggio da gita fuori porta (a/r in giornata), a meno che ci sia qualche evento particolare :baffo:
:esd:
Citazione:
olivar
Se hai motivazioni salutari come la tua ovvio che devi mangiare in un certo modo.
Se sei atleta ad alti livelli ovvio che devi mangiare in un certo modo.
Ma qui già soffriamo correndo (perché ti svaga, ti libera dai pensieri, fa tutto quello che ti pare ma si soffre :esd:) se ti devi pure star a fare altre mille privazioni IMHO tanto vale smettere
*
assolutamente d'accordo, poi io ho trovato che quando faccio attività e torno un bel piatto di pasta per esempio me lo scofano e non si sente per niente, mentre prima era già "satollo" prima di iniziare la prima forchettata.
è doppio piacere :D
-
Citazione:
papclems
se vieni a Castel Rigone e non passi a Gubbio ti buco le suole delle scarpe da running :dito::esd:
:asd: allora a Gubbio non ci passerò per principio, muhuhuhahahah :asd:
PS: pensavo fossero vicine le due località, invece stanno a 60km l'una dall'altra :look:
-
capirai dopo aver fatto 200 e rotti km e (parole tue :esd: ) non poterlo fare in una gita da 1 giorno.. :esd: :P
-
Citazione:
papclems
capirai dopo aver fatto 200 e rotti km e (parole tue :esd: ) non poterlo fare in una gita da 1 giorno.. :esd: :P
Però se passo pretendo l'applicazione della tariffa superscontata effeemmeita :zizi:
-
-
E comunque ieri altri 9km (a ritmi blandi), ma le mie gambe cominciano a soffrire di brutto, sono ancora imballato dai 13km di metà settimana scorsa... :gha:
-
io oggi rosico, sto in ferie da domani ma oggi volevo uscire, sono tornato a casa ora :|
:grrr: