E qui sbagli: accetti, svendi i migliori, assumi bidoni con contratti lunghi e faraonici, ti licenzi.
:-)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La stagione sta andando avanti in maniera abbastanza disastrosa, ho toccato l'apice (settimo posto) e poi ho iniziato a perdere TUTTE le partite.
Non me ne va bene nemmeno una.
L'unica che potevo vincere rimango in 10.
Un'altra che gioco bene, due rigori contro.
Le altre...schiaffi sonori e 3-0 roboanti.
Non segno piu', il grosso degli investimenti e' stato fatto in attacco ma non segniamo.
Ora sto a 3 punti dal terzultimo posto.
Credo che faro' qualche manovera di mercato estrema, tanto cosi' non vedo la luce
Eh quando FM decide che devi morì mori :dito:
Chiuso la seconda stagione bresciana in maniera IDENTICA alla prima: salvezza alla penultima giornata. Solo che stavolta a novembre ero primo...:gha:
St'anno ho rischiato davvero l'esonero, anzi dato che devo ancora giocare l'ultima con l'Atalanta e probabilmente arriverà un'imbarcata non vorrei che.........
Devo ringraziare Tumminello, preso per caso e autore di 19 gol. Ieri quando mio figlio l'ha trovato nel pacchetto di figurine glielo volevo rubare :rotfl:
Allora, come preannunciato ho cambiato un po' di cose.
Innanzitutto, sul fronte mercato, ho venduto il terzino dx extracomunitario che non potevo schierare, ho messo fuori rosa un altro terzino dx e preso Rispoli dal Chievo.
In porta ho preso un giovane portiere in prestito, era una mossa disperata per liberare un posto in squadra, ma dopo non ce ne e' stato bisogno perche' non ho trovato giocatori adatti ad essere inseriti.
Mandato via D'Alessandro, e' ritornato all'Atalanta.
Ho preso un mediano argentino con doppio passaporto, ottimo come regista arretrato.
Poi mi si sono rotti in maniera grave Di Francesco e Rexhepi, quindi ala e giovane punta.
Si passa al 442
Tanto, tantissimo pressing.
Le due punte vengono spinte ad occupare subito l'area di rigore appena si recupera palla
Pregi:
La squadra sembra coprire meglio il campo
Recupero tantissimi palloni
Ho procurato due espulsioni agli avversari
Nessuno mi ha mai messo sotto, tranne il Napoli che mi ha spazzato via
Difetti
I due DC sono gli elementi piu' importanti dello schema, vanno sempre in anticipo e accorciano la squadra, se giocano male loro sei fottuto
Se vai sotto non si recupera
Come sta andando? Adesso ho 6 punti di vantaggio sulla terzultima, Cagliari e Spezia sono andate, manca un posto e ce lo giochiamo noi, la Lazio, l'Udinese, il Chievo, Fiorentina e Atalanta.
Il grosso problema sono le punte, non mi segnano, 5 gol del mio capocannoniere, altre due punte hanno segnato 3 e 2 gol, non si va da nessuna parte cosi'
A 6 giornate dalla fine ho 6 punti di vantaggio sull'Udinese.
Prossime partite: Palermo Pescara Udinese Sassuolo Chievo e non ricordo l'altra squadra.
Ho lo scontro diretto con l'Udinese che potrebbe essere decisivo.
Intanto nella melma e' finita anche l'Atalanta
Il dramma sfiorato :rotfl2:
Ieri sera avevo mezz'oretta e mi son detto "Vabbè giochiamo l'ultima così finisco sta stagione disgraziata e poi vediamo"
Avvio, conferenza stampa: "Vi manca un punto per la salvezza matematica etc..." :look:
:look::look::look:
...mi ero scordato dei playout fra 18esima e 19esima :paura: E mi toccava l'Atalanta in cerca della promozione diretta...
Ho parcheggiato il pullman come la settimana prima a Frosinone, al 40° ero 0-0 ma tutti gli altri risultati erano negativi e avrei dovuto spareggiare con l'Ascoli. Poi si è aggiustato tutto, abbiamo tenuto lo 0-0 e chiuso addirittura 15esimi ma che paura...:esd: