Visualizzazione Stampabile
-
Arriviamo quindi ai cambi annunciati.
Questa spero sia l'ultima modifica perchè neanche a me piace modificare le regole durante il gioco, ma lo devo fare perchè altrimenti diventa estremamente ripetitivo es esclusivamente alla ricerca delle "macro-categorie" ed invece il gioco è sì di inventiva, ma in questo modo si ha un passpartout per ogni tipo di ricerca.
Quindi rendo effettiva la modifica regolamentare che porta ad una penalizzazione pari a 3 passaggi in più per chi utilizza nella ricerca link che portano a:
- Nazioni o Stati
- Regioni, province (sia italiane che estere)
- Città con più di 50000 abitanti (sempre da fonte wikipedia)
- Secoli (es. xix secolo)
- Anni (es. 1960)
La penalità non conta ovviamente nei link di partenza e di arrivo
Per quanto riguarda la classifica, in questa fase sarà ancora utilizzata quella attuale. Nei fututi scontri diretti sarà adottato il sistema proposto da Jacopo che prevede il calcolo del numero di passaggi per ogni partecipante.
Tra poco i nuovi links
-
-
un riepilogo con la classifica generale? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
un riepilogo con la classifica generale? :look:
Sia in prima pagina che in quella prima di questa
-
fatto.... però forse con queste nuove modifiche al regolamento ci saranno più risultati con link identici, IMHO
-
Citazione:
geofriFMITA
Sia in prima pagina che in quella prima di questa
non avevo notato :facepalm:
-
Citazione:
Franco Fingoli
fatto.... però forse con queste nuove modifiche al regolamento ci saranno più risultati con link identici, IMHO
Probabile... anche se, per dire, per uno dei link ho trovato due versioni della stessa lunghezza in un colpo solo :esd:
-
Amantea-8 giugno-Brigate rosse non so di chi sia, ma credo sia l'esempio di cosa intenda geo per passpatout :asd:
-
Citazione:
simon741
Amantea-8 giugno-Brigate rosse non so di chi sia, ma credo sia l'esempio di cosa intenda geo per passpatout :asd:
Beh, questo è ancora valido :esd:
-
Citazione:
simon741
Era più facile amantea, Italia, brigate rosse