Visualizzazione Stampabile
-
-
Un po' mi sta salendo la scimmia ma tanto sono conscio che non ho modo di giocarci per adesso uffa
-
Io rimango dell'idea che esistono partite sfortunate, partite dove l'arbitro si inventa rigori, partite che ti prendono a pallonate poi basta un tiro e gli altri vincono (vedi Lazio genoa) tutto questo nel calcio VERO... Allora vi chiedo perché in un VIDEOGIOCO nn possano esserci partite un po' particolari?!?
-
Ma in tutto ciò la patch è già uscita o uscirà comunque domani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ma in tutto ciò la patch è già uscita o uscirà comunque domani?
da quello che mi hanno detto appena accendi c è la patch
-
Si appena inserisci il cd
-
-
Comunque ragà...
Questo gioco, a mio parere, non è nemmeno lontano parente della demo che abbiamo provato. La demo mi aveva deluso clamorosamente, la versione finale sembra aver posto rimedio a tutte le cose che non mi erano piaciute. L'unica cosa che, confermo, mi auguro venga rivista nei prossimi FIFA è la corporatura dei calciatori, davvero esageratamente tendente al muscoloso. Inoltre, si sente la mancanza di una maggiore personalizzazione dei calciatori stessi, che sembrano avere tutti, o quasi tutti, le stesse movenze.
Per il resto sono rimasto veramente soddisfatto, per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.
-
FIFA 15
Citazione:
Alnitak
Comunque ragà...
Questo gioco, a mio parere, non è nemmeno lontano parente della demo che abbiamo provato. La demo mi aveva deluso clamorosamente, la versione finale sembra aver posto rimedio a tutte le cose che non mi erano piaciute. L'unica cosa che, confermo, mi auguro venga rivista nei prossimi FIFA è la corporatura dei calciatori, davvero esageratamente tendente al muscoloso. Inoltre, si sente la mancanza di una maggiore personalizzazione dei calciatori stessi, che sembrano avere tutti, o quasi tutti, le stesse movenze.
Per il resto sono rimasto veramente soddisfatto, per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.
Fiuuuu (cit.)
-
Citazione:
Alnitak
Comunque ragà...
ottimoo