Visualizzazione Stampabile
-
Sneijder ha grande esperienza ed è senz'altro un giocatore di qualità. L'età è avanzata ma se lo stato di forma dovesse essere almeno accettabile, sarà sicuramente una rogna in più.
Ovvio che se dovesse essere totalmente fuori forma e/o dovesse rivelarsi lento nell'assimilare i meccanismi di gioco del Nizza, allora si rivelerà un colpo inutile, magari pure controproducente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
è senz'altro un giocatore di qualità.
era
puntava la Cina, l'ha anche invocata a più riprese, ma nemmeno loro se lo sono cagato
-
Citazione:
fantaluca
era
puntava la Cina, l'ha anche invocata a più riprese, ma nemmeno loro se lo sono cagato
Speriamo allora...:look:
-
Citazione:
Colin_n7
Non fatico a credere che Sneijder sia migliore di svariati giocatori del Nizza. Naturalmente sarà fuori condizione e non si metterà in forma perfetta fino al giorno della partita, ma può sempre risultare decisivo anche in 20 minuti con una punizione, un assist. :sisi:
Sinceramente attualmente è ormai impresentabile
-
Ha 33 anni, mica 125... :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Ha 33 anni, mica 125... :look:
E se ha dei giovanotti da far correre, può ancora fare la differenza.
-
Citazione:
simon741
E se ha dei giovanotti da far correre, può ancora fare la differenza.
E' quello che dico anche io. :look:
-
Ancora pochi giorni e sapremo...
-
-
Citazione:
fantaluca
Insigne? :rotfl2:
il Barca si muoverebbe per Mertens o Callejon piuttosto
Nel ruolo di Neymar mi pare più naturale pensare a lui che a callejon o mertens onestamente. Ovviamente non credo priorio in ogni caso che diventi una prima scelta, assolutamente e per fortuna.
In quanto al Nizza, sicuramente è la peggiore che potevamo pescare ma comunque la superiorità ci sta, ovviamente bisogna stare attenti perché a questo punto della stagione col Bilbao, si è lontani dal rendimento standard, quindi possono succedere tante cose, ma sia il Napoli di quel tempo rispetto ad oggi, sia il Bilbao comparato con il Nizza sono abbastanza differenti come situazioni, quindi sono fiducioso (col Bilbao non lo ero per niente )