Perche' tu credi che nelle altre societa' i giocatori non si allenano proprio?
Eppure uno come Nainggolan corre il doppio di tutti. Oppure il Napoli...non corre per niente.
Vabbe', la prendo come battuta va
Visualizzazione Stampabile
C'è chi lavora di più e chi di meno, per stessa ammissione dei protagonisti, non solo quelli che possono avere il dente avvelenato.
Comunque il punto centrale della questione è il primo: i trofei sono vinto solo da chi è titolare? Da quello che scrivete parrebbe di sì, Neto non si può ritenere campione d'Italia perché il titolare è Buffon.
Discorso che non sta in piedi a meno che si decida di ritenere inutile tutto il lavoro settimanale o pre partita.
ma infatti sugli allenamenti fa testo la stagione, con Spalletti si lavora, con zeman si lavora tanto, con LE si faceva un lavoro piu' sulla velocita' di esecuzione, con garcia solo cazzate :D , etc
Dipende anche dal gruppo.
La Juve non vince perche' si allena meglio delle altre, vince per millemila motivi.
Le parole di Pjanic contano il giusto per me...ossia zero.
Altra cosa. Ma state difendendo per davvero uno di cui volete liberarvi al più presto? :asd:
Dai ragazzi, ma se veniva per un giorno prendere l'eredità di Buffon ma ci sarei venuto pure io a gratis (faccio x dire :asd:) ma sei venuto per guardare la Juve, fare quattro partite di coppa Italia e ora andartene perché vieni sostituto da Coso (non Neuer, Coso)???? Maddai :rotfl:
Pjanic e Neto, sono due giocatori diversi. Già il ruolo porta ad una considerazione, la prima riserva a centrocampo sa che 40 partite se le gioca, il secondo portiere no. Però il portiere sa che ha una carriera più lunga e quindi Neto avrà pensato che giocandosi bene le sue carte avrebbe potuto prendere il posto di Buffon nel giro di un paio di anni. Nel frattempo prende più soldi che da altre parti, fa parte di un gruppo vincente, gioca più partite di un normale secondo, si allena con i migliori....è andato tutto per il verso giusto tranne che 1)la Juve non è convinta di lui da dargli il peso per il post Buffon, 2)Buffon è durato un anno in più di quanto previsto.
A me sembra che tutto fili, in più mettici che per lui è stata una buona vetrina e difatti c'è chi gli affiderebbe la porta, la Juve fa plusvalenza. Meglio di così
allora non ho ovviamente sotto mano le situazioni di mercato che si sono venute a creare al tempo ma il sospetto che Neto fosse d'accordo con la Juve ben prima del periodo da regolamento mi sembra di ricordare che fu forte al tempo. Non posso nemmeno sapere se i Della Valle provarono a venderlo prima della scadenza del contratto (e lui avendo un accordo già con altra squadra rifiutò sino ad andare a scadenza); mi sembra che fosse abbastanza tenuto in considerazione sia dalla tifoseria che dalla dirigenza anzi :look:
poi uno è legittimo che decida di andare dove lo pagano di più e dove può vincere di più dove può ambire ad una titolarità che valga un avanzamento di carriera ect ect le modalità sono state poco corrette imho un po' come furono quelle di Montolivo alla fin fine poi ognuno si prende le responsabilità delle scelte che compie e no Simon, non ne faccio nemmeno una questione etica perché sono tutti dei professionisti e non giudico le scelte che fanno, giudico in sostanza le motivazioni che ci sono dietro e le valuto per quello che è il mio metro di valutazione del tutto personale... per me non è stato ne scemo ne intelligente come è stato detto, è stato opportunista e scorretto
Stupido dal tuo punto di vista, dal mio no. Totti per me è trai primi 3 giocatori italiani da quando guardo il calcio e ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe potuto andando in altre squadre. Rappresenta uno dei pochi esempi di fedeltà ai propri colori e questo l'ha reso un idolo per i romanisti, quindi massimo rispetto.
Nomino Del Piero perchè rappresenta una bandiera del calcio italiano e allo stesso un giocatore che ha vinto tanto col suo club. La differenza sostanziale tra lui e Totti è solo questa.