Visualizzazione Stampabile
-
Ha proprio deciso di rischiare la vita :esd:
Pare arrivi sul serio (previo superamento delle visite)...E' un pupillo del Prez, si parlava di lui già per sostituire Milito nel 2009, figuriamoci...
Ovvio che sia una scommessa, stesse bene non sarebbe qui nè sarebbe svincolato. Ma se torna anche solo la metà di quel che sa fare e riesce a giocare 6 mesi senza infortuni è un gran bel colpo a costo 0.
E sarebbe più utile di Ricci anche da morto, ergo....
-
auguro tutto il bene del mondo al grande Pepito! :hail:
-
Speriamo non gli succeda niente di grave ancora, sarebbe la fine stavolta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Speriamo non gli succeda niente di grave ancora, sarebbe la fine stavolta.
a 30 anni suonati ritengo che oramai il meglio lo abbiamo visto.
in bocca al lupo cmq.
-
Citazione:
Bel Vale
in bocca al lupo cmq.
Poco ma sicuro. Appunto per questo da un altro infortunio fatico a credere che possa recuperare. Speriamo riesca a giocare senza problemi.
-
Citazione:
Bel Vale
in bocca al lupo cmq.
le qualità tecniche rimangono, il fisico è l'incognita ma è un giocatore che sposta gli equilibri nella merdosità dei bassifondi di serie A :esd:
-
Io l'ho sempre apprezzato non per empatia per la sua sfiga (che ci sta anche) ma per essere un possibile top player pur non avendo nulla di particolare. Mi spiego: non è potente, non è alto, non è un fulmine ma comunque stesse bene ne metterebbe dentro 20 a campionato.
Si parla di 3 giorni di visite prima della firma, ma poi comunque non bisogna aspettare gennaio per inserirlo nella lista dei 25?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si parla di 3 giorni di visite prima della firma, ma poi comunque non bisogna aspettare gennaio per inserirlo nella lista dei 25?
se c'era ancora un posto libero lo si può aggiungere, mi pare
-
Citazione:
boico
se c'era ancora un posto libero lo si può aggiungere, mi pare
Mi pare fossimo a tappo.
Quindi bisogna aspettare il 1° Gennaio, quando caricheremo Ricci su un container al Terminal Rinfuse :sisi:
Intanto Pepito è qui all'istituto Baluardo per le visite (poi leggo ne farà altre a Roma).