Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a questo punto se il Milan vincesse andrebbe sicuramente in EL altrimenti la settima in campionato avrà accesso alla EL
In sostanza Napoli e Juve in CL
2 in CL e 3 in EL tra Lazio, Inter, Roma, Samp e Milan
Non credo che Atalanta, Torino o Fiorentina recupereranno il GAP col settimo posto
Napoli Juve Inter e Roma/Lazio in Champions, Milan e l'altra romana in EL e Sampdoria ai preliminari di EL, sempre che Milan o Lazio non vincano l'EL
-
Citazione:
bubu
Napoli Juve Inter e Roma/Lazio in Champions, Milan e l'altra romana in EL e Sampdoria ai preliminari di EL, sempre che Milan o Lazio non vincano l'EL
secondo me il Milan rientra e rischia seriamente di entrare in CL (fermo restando che ha anche la strada passando dalla EL)
segnatelo
-
Citazione:
fantaluca
segnatelo
si si...mo me lo segno
-
Citazione:
fantaluca
a questo punto se il Milan vincesse andrebbe sicuramente in EL altrimenti la settima in campionato avrà accesso alla EL
Non credo che Atalanta, Torino o Fiorentina recupereranno il GAP col settimo posto
sull'Atalanta non sarei così sicuro che non possa recuperare
Citazione:
Bel Vale
si si...mo me lo segno
Manca il cit. :o
-
Citazione:
Khabar
sull'Atalanta non sarei così sicuro che non possa recuperare
bisogna vedere come vivranno la doppia eliminazione da EL e Coppa Italia, stanno giocando bene per carità ma è pur sempre vero che le energie spese (soprattutto mentali) in questi mesi si potrebbero far sentire nel finale di campionato :sisi:
-
Gattuso è l'esempio di come i giocatori sono l'ago della bilancia, decidono loro se impegnarsi a fondo o se alzare la gamba.
Se ai giocatori sta bene la guida tecnica, si impegnano e lottano; altrimenti ciaone e si aspetta un cambio dello staff tecnico.
Ha scelto 11 giocatori, punta su quelli e via andare :esd:
Anche dal punto di vista tattico mi sembra che attui un linearissimo 433, dove ognuno ha il suo ruolo e lo svolge. Mi viene da dire che se sei allenatore devi cercare di essere il più semplice possibile, tanto poi sono quelli in campo che decidono il tuo futuro :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Alla fine stanno tutte lì in 4 punti. O il Milan si dà una svegliata, oppure gli tocca vincere la Coppa per andare in EL :esd: