Addirittura si legge di un tentativo per Chiesa: 35 mln + El Shaarawy (che piace ai viola). Offerta, si legge, si rifiutata.
Aspetto con ansia @fantaluca per il suo calcolo fantamatematico. :zizi:
Visualizzazione Stampabile
Addirittura si legge di un tentativo per Chiesa: 35 mln + El Shaarawy (che piace ai viola). Offerta, si legge, si rifiutata.
Aspetto con ansia @fantaluca per il suo calcolo fantamatematico. :zizi:
Non giocano nello stesso ruolo percui se si fa poi dobbiamo prendere qualcun'altro per sostituire chiesa.
Pare invece possibile che vi pigliamo solo el sharaawy, credo però se arrivasse la uefa, percui non succederà mai.
In italia solo la juve ha i soldi per chiesa.
123 Successiva >Ultima Foto
GUARDA LA GALLERY CON SCORRIMENTO AUTOMATICO
GUARDA LA GALLERY CON SCORRIMENTO MANUALE
È stato dunque stato trovato l'accordo tra i dirigenti di Roma e Atalanta: ai bergamaschi andranno 5 milioni per il prestito più 25 per il riscatto dilazionato in due anni. Il giocatore voleva chiudere ogni dettaglio prima di partire per le vacanze e per questo ha accelerato i tempi della trattativa. Per Cristante in giallorosso 5 anni di contratto a 2 milioni, bonus inclusi, a stagione. Il centrocampista 23enne ha chiuso la sua ultima stagione in nerazzurro realizzando ben 12 gol. Nell'era americana diventa il centrocampista più pagato dal club giallorosso.
"Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma lo farò presto", ha detto un raggiante Cristante con la sciarpa della Roma al collo.
PELLEGRINI HA DECISO DI RESTARE IN GIALLOROSSO
Chiuso per uno dei gioielli di questo calciomercato, Monchi può anche esultare per la decisione di Lorenzo Pellegrini di non lasciare la Capitale. Il centrocampista della Nazionale, dunque, non sarà tra i giocatori sacrificati: ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni, un prezzo assolutamente ragionevole per un talento come il suo, e la Juve era sembrata disposta a pagarla per regalare un rinforzo ad Allegri. Pellegrini, però, ha fatto sapere che non intende "usare" la clausola per scappare, evitando così un Pjanic-bis
Fonte Sportmediaset
Sempre che non venga venduto qualcuno di questi, De Rossi e Strootman in mediana, Nainggolan e Cristante, Pellegrini e Florenzi. Fuori Gonalons e Gerson. Io il centrocampo lo vedrei così. Già a posto. Ovviamente non sarà così :esd:
Semmai io venderei Strootman se proprio dovessi sacrificare qualcuno. Nainggolan è troppo importante. E se è in forma è in grado di spaccare la partita con i suoi strappi in avanti. In Champions uno come Cristante non lo vedo ancora così pronto a livello caratteriale. Nelle partite che contano. Per l'età che ha può reggere ancora due tre anni al top della forma.
ovviamente è in EL ok, ma l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione europea :look:
sul discorso Strootman-Nainggolan ovviamente sono d'accordo resta da capire quanto mercato abbia l'olandese, di sicuro ne ha molto di più il belga per cui dipende dalle mosse che intende fare la società... se compri già cristante, coric, kluivert e l'altro dell'Ajax da qualche altra parte oltre ai soldi champions ci devi fare cessioni giocoforza immagino