Sarebbe stato meglio se non avessi risolto i problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe stato meglio se non avessi risolto i problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ma dove lo hanno pescato sto incapace di arbitro??????
di chi è parente?
il Sassuolo, che è in forma e si vede, appena la Juve ha provato ad accelerare ha tirato fuori la buona vecchia mannaia
Buonissimo Sassuolo... mi sta facendo un'ottima impressione
Babacar messo colpevolmente in ritardo fa il 2 a 1 e poi douglas costa tenta di azzoppare di francesco, con sgomitata, tentata testata e sputo, che classe :asd:
Voleva oscurare la doppietta di CR7, non ai livelli di fenati ma come sbrocco totale siamo lì :asd:
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."