Visualizzazione Stampabile
-
giornata, vero? [emoji43]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Alla SI hanno ammesso che il numero di infortuni in partita è più alto del normale, vedremo quando riusciranno a fixare il problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Day One e sono alla 4° :incazz:
Io Day One, ma devo ancora iniziare la carriera... :-(
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
giornata, vero? [emoji43]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Si si ahuahua ....non stagione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Fine prima stagione con la Roma. Lo ammetto, ho sperimentato qualche tattica trovata in rete dopo aver miseramente fallito con qualche mia creazione. Alla fine, trovo la quadra con un 4-4-2 catenaccio che neanche il buon Mazzone dei tempi d'oro. Nonostante giocatori adattati ottengo un buon quarto posto dopo un disastroso avvio di stagione. Bene... ora so da dove ripartire. Cerco giocatori adatti al nuovo modulo e cedo a malincuore pedine non in linea.
Piccola parentesi: il Napoli aveva i migliori in vendita su richiesta, ma neanche uno avvicinabile... (questa storia delle società rivali da questo punto di vista è leggermente eccessiva:per Ghoulam chiedevano circa 30mln e a me 59mln...)
Inizio una nuova stagione dopo un ottimo precampionato, soddisfatto della mia nuova rosa. Ma... Colleziono una serie di risultati da far impallidire la Roma reale di quest'anno! E temo che dovrò ricominciare tutto da capo!!! :facepalm:
-
Citazione:
mienos
Fine prima stagione con la Roma. Lo ammetto, ho sperimentato qualche tattica trovata in rete dopo aver miseramente fallito con qualche mia creazione. Alla fine, trovo la quadra con un 4-4-2 catenaccio che neanche il buon Mazzone dei tempi d'oro. Nonostante giocatori adattati ottengo un buon quarto posto dopo un disastroso avvio di stagione. Bene... ora so da dove ripartire. Cerco giocatori adatti al nuovo modulo e cedo a malincuore pedine non in linea.
Piccola parentesi: il Napoli aveva i migliori in vendita su richiesta, ma neanche uno avvicinabile... (questa storia delle società rivali da questo punto di vista è leggermente eccessiva:per Ghoulam chiedevano circa 30mln e a me 59mln...)
Inizio una nuova stagione dopo un ottimo precampionato, soddisfatto della mia nuova rosa. Ma... Colleziono una serie di risultati da far impallidire la Roma reale di quest'anno! E temo che dovrò ricominciare tutto da capo!!! :facepalm:
Perchè questa è la mano divina del Dio di Fm che ti punisce per aver cercato la tattica in rete anzichè aprire un thread nella sezione tattiche e fart aiutare a costruirne una :looksi: :dito:
Ma sei sempre in tempo per redimere i tuoi peccati :looksi:
-
Citazione:
Buffon01
Alla SI hanno ammesso che il numero di infortuni in partita è più alto del normale, vedremo quando riusciranno a fixare il problema
le polemiche sugli infortuni me le ricordo dai tempi di CM 00/01 :asd:
sono ormai una tradizione :D
-
Citazione:
Harima83
Effettivamente
-
Citazione:
Harima83
Non sarebbe FM\CM se non ci fosse una polemica sugli infortuni\espulsioni\goleade
-
ancora devo iniziare una stagione, ma il dubbio e' cambiare HardDisk e installare windows nuovo e iniziare li' la partita