Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
si va beh... ho preso le dimensione degli ultimi modelli da motori.it :asd:
però è solo per dire che le macchine di una certa portanza hanno dimensioni più o meno standard (parlando di agilità nel traffico cittadino)
allora sarà forse vero che è solo un'impressione :look:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Citazione:
bizio77
allora sarà forse vero che è solo un'impressione :look:
beh considerata l'altezza fa sicuramente più "impressione" e quindi uno è portato ad immaginarla più grossa in senso generale
-
poi va beh se prendi le esagerazioni tipo la X6... :esd:
quella è più grossa di una portaerei :esd:
-
Citazione:
fantaluca
poi va beh se prendi le esagerazioni tipo la X6... :esd:
quella è più grossa di una portaerei :esd:
:rotfl2:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Ha ragione FantakOOga :dito:
Non ha lunghezza esagerata o larghezza eccessiva, è solo massiccia nell'aspetto e a me piace avere la seduta alta. Sicuramente nel traffico non vale una smart ma io abito in provincia, e qui non conosciamo ingorghi. Comunque provata nel centro storico, se giri " a portata" di muretto la telecamera più vicina si attiva e con essa i sensori. Da un senso di sicurezza nelle manovre mai visto, fidatevi ;)
Quelle lunghe sono le berlinone, non i SUV. Ci sono berline di 5 e passa metri con passo lunghissimo.
-
cmq complimenti Asmo.
Io sono sempre favorevole alle macchine orientali (non cinesi...o indiane :D ) , ho valutato anche io la Nissan come prossima macchina aziendale ma mi veniva troppo, la Hyundai stava entro certi parametri economici
-
Citazione:
Mike Patton
cmq complimenti Asmo.
Io sono sempre favorevole alle macchine orientali (non cinesi...o indiane :D ) , ho valutato anche io la Nissan come prossima macchina aziendale ma mi veniva troppo, la Hyundai stava entro certi parametri economici
la Hyundai è coreana e non dovrebbe essere presa in considerazione se non in casi davvero ultradisperati al pari delle francesi :esd:
-
tsk...oramai la Hyundai sta dando una pista a tutti.
-
Citazione:
Mike Patton
tsk...oramai la Hyundai sta dando una pista a tutti.
si di cocaina forse :esd:
-
c'è tanta ignorantità :sisi:
:esd: