Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Meglio 20 mln adesso che sparare un ingaggio fuori parametro a giugno per vincere un'asta, o peggio vederlo andare altrove...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Assolutamente, ma ancora più importante è avere un Eriksen a Gennaio quando hai un campionato ancora apertissimo
-
Citazione:
Garlic
Meglio 20 mln adesso che sparare un ingaggio fuori parametro a giugno per vincere un'asta, o peggio vederlo andare altrove...
anche perché Marotta è campione nel farseli sfuggire all'ultimo, per una volta che conclude in anticipo l'inter dev'essere solo contenta
-
Secondo me oggi ha visto l'ambientino che lo attende e domani chiama dicendo: "scusate il cane si è mangiato il passaporto"
-
ah beh, meno male che è danese e non gli serve il passaporto allora....
-
C'è anche la possibilità che Nicklas :hail: abbia finito tutti i maglioni a collo alto :sisi:
-
colpo clamoroso per l'Inter
-
Citazione:
Mike Patton
colpo clamoroso per l'Inter
si anche se sono curioso di capire dove lo schiereranno... nei 2 a centrocampo o si prevede un cambio modulo?
-
Citazione:
fantaluca
si anche se sono curioso di capire dove lo schiereranno... nei 2 a centrocampo o si prevede un cambio modulo?
Nei 3 di centrocampo credo
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Garlic
Nei 3 di centrocampo credo
Penso nei 3 di centrocampo al posto di Sensi. Anche se, vista la squalifica di Lautaro, credo che Conte partirà con la scelta più sicura (ovvero metterlo alle spalle di Lukaku).
-
ma per cosa si è lamentato Conte esattamente?
su cosa avrebbero dovuto proteggerlo?