Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
siamo allo sbando
non scegliamo un giocatore, segliamo le uniche possibilità disponibili nella situazione corrente
Beh, sono un po´ di anni che facciamo così a parte pochissimi casi (de Ligt, CR7, Kulusevski)
Tutto il centrocampo è costruito prendendo solo chi andava a P.0 o scambi per il bilancio (o marchette a Raiola)
-
Citazione:
fantaluca
siamo allo sbando
non scegliamo un giocatore, segliamo le uniche possibilità disponibili nella situazione corrente
Ci vogliono i soldi veri per scegliere i giocatori da Juve
-
Domani mattina visite mediche di Morata
-
Citazione:
olivar
Domani mattina visite mediche di Morata
contento per il ritorno di Alvaro che è un idolo, ma da quando se ne è andato dalla Juve non ha dimostrato nulla (e se ne era nadato perchè si reputava superiore)
-
Morata avrà sempre un posticino nel mio cuore, non posso che essere felice del suo ritorno
-
Citazione:
dexter7
Morata avrà sempre un posticino nel mio cuore, non posso che essere felice del suo ritorno
idem, che stavolta sia però entusiasta della Juve e non pensi al Real
L'atletico fa un affare senza senso... prende 45/50 milioni da uno che non ha certamente entusiasmato e si porta a casa Suarez a zero
MINCHIA, applausi
-
alla fine preso il più futuribile
probabilmente il prossimo anno si rinnova il prestito e il terzo anno si decide se riscattarlo
-
Citazione:
ataris
alla fine preso il più futuribile
probabilmente il prossimo anno si rinnova il prestito e il terzo anno si decide se riscattarlo
il più futuribile era Milik (se è vero che non ha magagne fisiche)... Morata è già molto vicino al suo massimo
-
Citazione:
fantaluca
il più futuribile era Milik (se è vero che non ha magagne fisiche)... Morata è già molto vicino al suo massimo
Milik pippa rara
-
Citazione:
fantaluca
Milik è un Piatek un pò più tecnico
ma giusto un pò