Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Verissimo, che ricordi :hail:
era befana se non ricordo male e vinceste
-
Citazione:
boico
non se ne può più
Ho sempre avuto una gran stima di Allegri ( a dire il vero ce l'ho tuttora) perché apprezzavo il suo esser leggero e la sua versatilità che poi si traduce in abilità nel leggere la partita.
Queste caratteristiche sono state fondamentali nei 5 anni post Conte ma ora è evidente che sono andate a farsi benedire. È diventato più talebano di Zeman ma dal lato opposto. Sembra quasi che sia rientrato per combattere la sua battaglia personale contro chi, ingiustamente, non gli ha riconosciuto i meriti dei precedenti successi.
Ho la remota speranza che da persona intelligente rinsavisca ma è una fiammella che si spegne partita dopo partita.
Vediamo che succede nel prossimo mese ma mi sa che è una perdita di tempo
-
Si è girato ancora Giroud e all'indah non finiscono di piangere più :asd:
Mentre allegri deve avere prove compromettenti sulla famiglia agnelli, altra partita indecorosa con 0 tiri in in 45 minuti ed è ancora lì :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Si è girato ancora Giroud e all'indah non finiscono di piangere più :asd:
Mentre allegri deve avere prove compromettenti sulla famiglia agnelli, altra partita indecorosa con 0 tiri in in 45 minuti ed è ancora lì :esd:
Contratto da 9M per 4 anni mi pare..l'unica alternativa valida in giro è de Zerbi
-
Citazione:
Fabatt
Contratto da 9M per 4 anni mi pare..l'unica alternativa valida in giro è de Zerbi
ma io dico Ran-ieri
non è un fenomeno, ma semplicemente fa giocare la gente nel proprio ruolo e secondo le proprie caratteristiche
non devi chiedergli di inventarsi nulla
-
Roma ad immagine e somiglianza di Mou... un fascio di nervi, proteste ad ogni occasione ad oltranza anche per un calcio d'angolo
-
Citazione:
fantaluca
Roma ad immagine e somiglianza di Mou... un fascio di nervi, proteste ad ogni occasione ad oltranza anche per un calcio d'angolo
3-0 a Udine? :look:
-
Citazione:
fantaluca
Roma ad immagine e somiglianza di Mou...
Di solito sì, stasera neanche per un po' . Altrimenti sarebbe uscita dalla Dacia Arena con punti.
Peggiore in campo Rui Patricio, colpevole sui primi tre gol.
-
Citazione:
Alnitak
3-0 a Udine? :look:
Purtroppo 4 al momento
-
Speriamo che Southgate non torni a vedere la Roma per un bel po' di anni. :sfiga: