Visualizzazione Stampabile
-
EBBE'... Traduzioni fatte con il pistolino.
Ridatemi la possibilità di fixare ste cacate, che peraltro è anche il mio lavoro... :esd:
https://i.imgur.com/n8FTPO5.png
Ma è pieno di ste cose fra l'altro... in questo caso specifico la cosa grave è il risultato, il traduttore chiaramente non ha colpe perché lavorava senza contesto. With tradotto come "assieme" e non "con" ovviamente fa sembrare che il mio giocatore non venga comprato da Van Bommel ma assunto nello staff. :esd:
Se qualcuno ricorda/sa come mettere le mani me lo dicesse che sono stufo di certi strafalcioni. :dito:
-
Tralasciando i bug del match engine, a me capita che ,nelle notizie, il titolo della notizia e il corpo dell'articolo dicano due cose agli antipodi,spessissimo...
Servirebbe un software che apra i file di fm come faceva dragon unpacker 25 anni fa...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Tralasciando i bug del match engine, a me capita che ,nelle notizie, il titolo della notizia e il corpo dell'articolo dicano due cose agli antipodi,spessissimo...
Servirebbe un software che apra i file di fm come faceva dragon unpacker 25 anni fa...
quell'errore di cui parli te ho il sospetto che sia di origine diversa.
lì il programma mi sembra sbagli proprio a caricare la stringa, nel caso mio invece la traduzione è errata ma basta un edit per risolvere.
quando viene presa la stringa sbagliata devi aggiustare il codice ma lì se non sai cosa fai rischi di fare casini...
-
Citazione:
matters
quell'errore di cui parli te ho il sospetto che sia di origine diversa.
lì il programma mi sembra sbagli proprio a caricare la stringa, nel caso mio invece la traduzione è errata ma basta un edit per risolvere.
quando viene presa la stringa sbagliata devi aggiustare il codice ma lì se non sai cosa fai rischi di fare casini...
Ma noi siamo una generazione di smanettoni..non per niente il mio Skyrim conta 998 mod :esd:
-
Citazione:
Garlic
Ma noi siamo una generazione di smanettoni..non per niente il mio Skyrim conta 998 mod :esd:
è diventato call of duty in pratica :esd:
-
Citazione:
boico
Si chiama Call of Dragons ora. :esd:
-
Citazione:
boico
Non ho colto la citazione :pippotto2: :esd:
-
Offerte per l'acquisto di FM23?
@Floro Flores
aiutami tu :esd:
-
Citazione:
boico
ma voi segnate mai su punizione diretta?
toh, a fine puntata ne ho fatto uno con Zeballos... ce n'è un altro pure una puntata prima o un paio dopo, segnato da Igor Vinicius, se ti va di cercare (e diventare mio fan :esd:)
https://www.youtube.com/watch?v=OyH0g3UMPVM
-
Citazione:
Garlic
E son tutte compatibili quelle mod? :what: