Non ti ho volutamente risposto subito e continuerò a non farlo perché l’hai presa proprio male e sul personale andandomi pure ad attaccare e guarda non ho proprio voglia di risponderti.
Dico solo che grazie a Dio non sono più juventino a Roma.
Visualizzazione Stampabile
Miretti è un problema enorme... non è all'altezza di questo livello. E' lento di gambe e peggio ancora di testa; va assolutamente mandato a farsi le ossa per capire poi se a questo livello ci arriverà o meno
Deve giocare da subito Fagioli, ogni minuto che non gioca è un danno.
Purtroppo Allegri è evidentemente innamorato di Miretti ma è poco più che giocare in 10 contro 12.
Il fallo su Rabiot lanciato a rete è stato punito col giallo perchè era ancora distante (circa 30mt di campo), ma regolamento alla mano mi sa che era da rosso.
Puoi anche dire che forse Rodriguez in diagonale poteva raggiungierlo, ma Rodriguez arrivava 5 minuti dopo il gol in diagonale :esd:
PS: Allegri toglie Miretti... incredibile
ottimi 3 punti intersecati col pareggio casalingo della Feta (aka Bresaola)
Bella ladrata il Milan
Altri 3 punti e siamo primi, strano, qualche settimana fa sembrava che una squadra di giraffe dovesse dominare il campionato ma sono stati rimontati in casa persino dal bologna :asd:
A zangrillo mancava di certo la ribalta :asd:
Vero :sisi:
Parli del giuocatore fermato lanciato a rete per il 2 a 0? :baffo:
O di Maignan che è stato solo espulso? Non so, forse lo dovevano spedire sulla luna come l'ammonizione di Theo comminata proprio casualmente visto che la prossima volta incontriamo prorio i ladri e dopati per eccellenza? :asd: