Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Fossi in Schick non verrei alla Juve dopo il trattamento di 6 anni fa
ma soprattutto se Vlahovic non è un centravanti che sta bene a Motta, perchè prendere Schick?
-
Citazione:
dexter7
ci sono tante questioni aperte su Vlahovic
il contratto inadeguato
il rendimento sotto le aspettative
il rinnovo del contratto
lo scarso feeling con il gioco di Motta
da qui a luglio ne sentiremo di tutti i colori col solo obiettivo di creare ancora più tensione e lui mi sembra tutto tranne che uno in grado di reggere questo tipo di pressioni
Sicuramente a Giugno cominceranno a spingere per la cessione un po' come fatto per Chiesa. Vlahovic ha costi altissimi, 40 milioni l'anno di costo tra cartellino e ingaggio, cosa che la Juve non può permettersi.
Bisogna trovare un attaccante che possa sostituirlo. Non saprei chi. Lo svedese dello Sporting Lisbona è fuori parametro, Osimhen, De Laurentiis ce lo farebbe sudare fino al 31 Agosto mettendo su il solito teatrino, e comunque meno di 60 milioni sicuramente non lo cede (anche se bisognerà vedere quanti anni di contratto ha).
Di Zirkzee sinceramente non mi fido molto.
Milik non va bene nemmeno come riserva.
Insomma, il prossimo anno c'è da fare ancora qualche accorgimento alla rosa, sia in attacco che in difesa.
-
io per giugno già vedo terreno spianato per uno scambio Vlahovic-Zirkzee
-
Citazione:
boico
io per giugno già vedo terreno spianato per uno scambio Vlahovic-Zirkzee
allo Utd andrà bene dargli 12 milioni all'anno in un ruolo dove sono già coperti? e soprattutto siamo sicuri che lui non si metta di traverso per andare in scadenza l'anno successivo, rifiutando tutte le eventuali proposte ?
purtroppo abbiamo solo da perderci da questa situazione
-
Fanno fuori anche Danilo.. secondo me lui avrebbe ancora potuto aiutare, vedremo chi arriverà per sostituirlo
-
Citazione:
boico
Fanno fuori anche Danilo.. secondo me lui avrebbe ancora potuto aiutare, vedremo chi arriverà per sostituirlo
però bisogna essere coerenti.. era una pippa finita quando faceva le cazzate che ci hanno fatto perdere punti in campionato e in CL non può essereutile adesso
è in calo, anzi sta precipitando e ricordiamoci un certo Alex Sandro che ha fatto più danni che la grandine nel mondo a furia di riconoscenza/rinnovi senza senso
Mi spiace per la modalità perchè la riconoscenza va sempre ripagata soprattutto ad una persona che ci tiene sinceramente alla Juve.
-
Citazione:
fantaluca
però bisogna essere coerenti.. era una pippa finita quando faceva le cazzate che ci hanno fatto perdere punti in campionato e in CL non può essereutile adesso
è in calo, anzi sta precipitando e ricordiamoci un certo Alex Sandro che ha fatto più danni che la grandine nel mondo a furia di riconoscenza/rinnovi senza senso
Mi spiace per la modalità perchè la riconoscenza va sempre ripagata soprattutto ad una persona che ci tiene sinceramente alla Juve.
a me non è mai disiaciuto: grinta, intelligenza tattica, duttilità...
poi oh, avessimo a disposizione Cannavaro del 2006, Maldini del 2000 e Zambrotta sarebbe diverso, ma così non è
-
Citazione:
boico
a me non è mai disiaciuto: grinta, intelligenza tattica, duttilità...
poi oh, avessimo a disposizione Cannavaro del 2006, Maldini del 2000 e Zambrotta sarebbe diverso, ma così non è
si ok ma qui si parla di De Ceglie del 2010 :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ok ma qui si parla di De Ceglie del 2010 :esd:
eh dai, esagerato :rotfl:
di certo non mi pare sia peggio di Savona che gioca titolare (che per essere stato buttato il prima squadra dal nulla di certo non sta sfigurando, sia chiaro)
-
Citazione:
boico
eh dai, esagerato :rotfl:
di certo non mi pare sia peggio di Savona che gioca titolare (che per essere stato buttato il prima squadra dal nulla di certo non sta sfigurando, sia chiaro)
no ma far giocare Savona ha un senso, Danilo anche basta
rinnovasse e metà secca per rimanere a fare la chioccia sarebbe ok penso