Visualizzazione Stampabile
-
Da settimana prossima inizia la Coppa Folletto Gigante fava
Le partite saranno di andata e ritorno con partita di ritorno in casa per la squadra meglio piazzata in campionato.
Il criterio è quello attuale SENZA GOL DOPPI IN TRASFERTA.
Le semifinali saranno andata e ritorno sempre con ritorno in casa della meglio piazzata in campionato.
La finale sarà secca in campo neutro.
La competizione inizierà come detto subito (giornata di A 32) e terminerà tra 5 giornate (giornata di A 36)
Ecco gli accoppiamenti derivati proprio dalla classifica finale del campionato
https://www.htita.it/rex/coppa_fmita_2025_1.png
prego tutti di inserire la formazione, chi non lo fa si vedrà inserita quella dell'ultima di campionato, cosa che dovrò fare manualmente e che attirerà quindi antipatie personali contro l'utente in questione :esd:
Se quando entrate nel sito vedete la pagina del campionato, dovete cliccare su "campionato" sopra lal classifica stessa a sinistra e selezionare la coppa (solo da li sarà possibile inserire la formazione)
IL MERCATO E' CHIUSO
-
Arrivo terzo con il miglior attacco, la miglior difesa ma soprattutto primo punti totali.... :wall:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Arrivo terzo con il miglior attacco, la miglior difesa ma soprattutto primo punti totali.... :wall:
la miglior difesa significa avere culo, perchè non dipende dalla tua squadra
è questo spiega la classifica finale
:esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
ora ti caccio subito dalla coppa così puoi prendere ferie
-
Quarto posto direi più che bene visto le premesse :esd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ora ti caccio subito dalla coppa così puoi prendere ferie
Tanto tu hai già vinto... ho mezza squadra in infermeria!!! :retardsd4:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Tanto tu hai già vinto... ho mezza squadra in infermeria!!! :retardsd4:
io no?
sono mesi che quando va bene ho un attaccante
-
Citazione:
fantaluca
io no?
sono mesi che quando va bene ho un attaccante
Io ho pagato lo stipendio a Pessina senza che manco facesse un'amichevole.. ogni volta che guardavo lo davano per rientrante, ora l'ultimo bollettino dice stagione finita e non mi sorprenderei di leggere pure carriera finita!!!
-
Per com'ero partito, è andata bene..posso (s)fregiarmi di un'altra vittoria al fantafmita :tunz:
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk