onestamente SK non ha più prodotto buon materiale da tanti anni ormai.... the dome come romanzo mi ha fatto molto schifo.
Visualizzazione Stampabile
Fino a The Cell secondo me era ancora "leggibile". E ovviamente anche tutta La Torre Nera. Poi...niente.
Ma ogni caso qualsiasi trasposizione dalle sue opere, passate e anche più recenti, mi ha fatto sempre pena. IMHO si salva Stand by Me (tra l'altro preso da un racconto molto poco horror), e poco altro.
Orphan Black su Netflix molto interessante...lei molto bona
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Segnalo questa serie: http://www.serialminds.com/2016/02/1...so-oj-simpson/
Finito White collar...nell'insieme mi è piaciuto molto. ..soprattutto il fatto che abbia una vera fine..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ho iniziato quantico, in inglese coi sottotitoli inglesi per esercizio :baffo:
carina :sisi:
lei :look:
la serie boh, mi sembra che già comincino a fare un po' troppi garbugli :bored:
peccato perché se facevano tipo scuola di polizia poteva risultare interessante :rotfl2:
Ieri ho finito di vedere Hannibal, fortunatamente la terza e ultima serie ha un finale.
La terza serie mi è piaciuta un pò meno delle prime due, specialmente della seconda che reputo la più bella delle tre, comunque lo consiglio a tutti:baffo:
per chi interessa dal 23 feb. inizia la seconda stagione di Manhattan.
il 27 invece inizia fear the walking dead: http://nonsoloserietv.altervista.org...l-27-febbraio/
Netflix sta facendo "danni".... Sky dal primo marzo parte con sky box sets
L'ultimo episodio di walking dead sembrava un episodio di Z Nation....
Interessante, è la volta che devo prendermi l'aggeggino per collegare in wireless il decoder al router. @fantaluca avevi indicato in questo topic mesi fa l'aggeggio che serve, me lo ricordi così oggi lo compro? Denghiu.
Peccato solo che le giornate abbiano al massimo 24 ore, spero che Netflix o Sky prima o poi riescano ad ovviare anche a questo problema :esd:
PS: Mi sto guardando in streaming la seconda serie di The Last Man on Earth, è un'idiozia ma si lascia guardare...
L'altro giorno mi son fumato Ground Floor, un unica serie, semplice e carina per passare spensierato qualche ora!
Vista anche io tutta pochi giorni fa (binge watching come se non ci fosse un domani)
Ora però sono ricominciate tre serie per me TOP:
Better Call Saul ( :hail: )
Black Sails (carina, e con tre tipe niente male, perchè ci piace l'ignoranza :asd: )
Vikings (adoro)
Ah sì, è ricominciata anche quella cagatona di The Walking Dead, la guardo per inerzia. Quanto a Fear TWD, le premesse erano buone, speriamo mantengano :sisi: Almeno loro... visto che la serie madre ormai è alla deriva... Faccio presente che questa del 27/2 è la prima serie ITA, che io ho già visto lo scorso anno. Per avere la seconda serie occorre attendere Aprile (o comunque la fine di questa stagione di TWD "regular")
Sono sempre in attesa di GoT, House of Cards (inizio marzo) e Person of Interest (maggio?)
Qualcuno ha visto Vynil?
Io sto guardando In Treatment, Castellito è molto bravo :sisi: ma attrici come la Golino o la comparsata che fa Valeria Bruni Tedeschi... mamma mia...
In questi ultimi mesi, ho rivisto Lost per la terza volta :hail: e ho visto Breaking Bad, mi è piaciuto molto.
TWD di ieri sera:
Spoiler:
La versione di Abraham di "tanti auguri per l'8 marzo!" :rotfl: 08-03-2016, 19:54fantaluca 09-03-2016, 19:25NuT 09-03-2016, 19:26fantaluca 12-03-2016, 15:15Red&BlueFanSul Box Sets mi sto vedendo la prima serie di X-Files (ai tempi me l'ero persa), che capolavoro... 12-03-2016, 16:58matterschi riguarda Lost è un masochista. (forse dico così perché per almeno 3 anni ho fatto nottata per tradurlo... mortacci mia. :look:) 12-03-2016, 23:23fantaluca 13-03-2016, 08:41FabattMi consigliate qualche serie da vedere?
Per il genere: tra quelle viste mi sono piaciute friday night lights (soprattutto le prime stagioni, poi diventa beautiful), the walking dead, lie to me.. 13-03-2016, 08:52KhabarThe Americans
Homeland
Black Mirror
Life on Mars
Shameless
House of Cards
Boardwalk Empire
Masters of sex
Blacklist
Mad Men
The Wire
The Knick
Narcos
Vynil
Tralasciando le solite GoT e BB 13-03-2016, 08:54Buffon01 13-03-2016, 08:55FabattHannibal visto..non male...sugli altri vado a documentarmi
Altre serie "sportive"?