Ok ma dato che non voglio la Guardia di Finanza egiziana come gestore elettrico bisogna che gli attuali proprietari lo chiudano, giusto?
Visualizzazione Stampabile
ma io penso che sia sufficiente che tu vada dal tuo nuovo gestore col passaggio di prorpietà e questo pensa lui a chiudere la vecchia utenza.
chiama il tuo gestore e chiedi
Se l'utenza è già attiva devi fare prima voltura a tuo nome e poi passaggio ad altro gestore... Così mi è stato detto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Invece a me han detto che è meglio chiudere tutto e poi riaprire. Così se per caso ci fossero dei vecchi contenziosi sono cavoli del vecchio proprietario.
Un pò come subentrare in un contratto d'affitto...
Esatto, i subentri vanno bene a patto che tu conosca la situazione precedente. Altrimenti, se tu facessi subentro e ci fossero contenziosi, quelli diventano a carico tuo
Ennesima delibera superata proprio ieri, manca solo la minuta dell'atto...forse per gennaio...
tanti nuovi proprietari :sisi:
Per l'utenza, confermo, per evitare problemi, lascia che se la chiudano gli altri, e tu poi apri con chi ti pare.
Un'oretta in casa con l'operaio. Alla fine mi veniva quasi di andare da quello di sotto a fargli le mie scuse per quel che vivrà da metà gennaio in poi :esd:
Io domani sono in banca per l'istruttoria finalmente
L'avevo promessa ;)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...63&oe=58DC4478
Bella visuale
Quello di Genova? Può essere?
Spettacolo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:ok:
Puppa :sisi:
Cmq è una vera menata già adesso (che sto 2 curve più su), sento prima il boato dello stadio (in proporzione sento più forte quello del settore ospiti, che è direzionato proprio dritto in casa) rispetto alle immagini dei gol in tv :|
Ma quella é la vista da casa tua? D:
Qualche idea per i contratti luce/gas? Vorrei fare tutto insieme...
Enel o ENI?
EDIT: segugio.it mi propone Enel per la Luce e Sorgenia per il gas.
io ho tutto Eni, di gas pago pochissimo (considera però che ho riscaldamento condominiale) di luce è un salasso continuo. Le sto provando tutte ma la bolletta resta sopra i 100/120 al bimestre con ovvi picchi durante l'estate.
I problemi di Eni sono: 1) se fai voltura da precedente contratto con altro operatore ci metti una vita perchè comunque devono passare per Enel 2)da quello che ho capito non riescono a fare la lettura automatica dei contatori Enel pertanto devi comunicare le letture con una certa frequenza.
Come pro posso dirti che hanno un ottimo sito per la gestione delle fatture e dei vari contratti.
Io ho Enel luce e gas, tramite app gestisco tutto. Per il gas faccio l'autolettura, appunto con l'app, in modo da avere sempre tutto controllato :zizi:
io ho il gas di città quindi gestita da società locale e poi ho enel per la luce... avendo il grosso del consumo legato al gas (riscaldamento, acqua calda) di luce pago veramente poco al mese...
devo decidermi a cambiare il contratto però, adesso ho ancora la tariffa con le fasce a basso e alto costo
Gas io ho ancora il servizio di tutela e pago poco, quindi non ho cambiato, Luce invece ho ILLUMIA sia qui a Milano in affitto, sia a casa da mio papà e mia sorella a Monfalcone e pago poco, bollette chiare e regolari.
provate un po' a vedere sul sito
20 gennaio.
ooooh issa!
No vi prego illumia no, è una delle peggiori, cambia regolarmente ragione sociale e ci son stati molti casini soprattutto quando vuoi andartene
Non ho anticipato niente perché non volevo illudermi.
In pratica sono riuscito a fare un rocambolesco scambio di casa coi miei.
Il mio appartamento per 4 cominciava ad essere stretto, i miei in una casa a schiera con due piani più taverna mansarda doppio garage giardino davanti e dietro (!) erano stra larghi e oramai ridotti al piano terra per vari problemi di salute.
In sostanza ho preso i seguenti piccioni con un favone unico:
- mi allargo di molto e mi approprio della "casa di famiglia"
- sposto i miei in un appartamento più congeniale alle loro esigenze
- scambiarla con uno dei figli era l'unico modo per far andar via mio padre da quella casa
- approfitto di tassi più bassi per il mutuo
Adesso sotto coi lavori...tutti i pavimenti, riscaldamento a pavimento, cucina nuova, due bagni....:ops:
Per un periodo staró accampato dai suoceri, spero per pasqua di entrare:D
Un modo come un altro per dire che hai cacciato di casa i tuoi a calci nel culo :sisi:
La cosa più sorprendente è che el vale è sposato :qwe: