Visualizzazione Stampabile
-
ieri pensavo che siccome di Del Piero ne nascono uno ogni vent'anni, sono giusto 20 anni dal 1995 quando è esploso definitivamente
magari Dybala diventa il nuovo Del Piero
come piedi i numeri li ha, solo che per essere Del Piero devi essere forte anche mentalmente
in alternativa vorrà dire che abbiamo trovato il nuovo Grabbi
-
Ma io ripeto che infatti darei la 10 a Dybala. Ascoltate me, con Morata ci ho preso subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
in alternativa vorrà dire che abbiamo trovato il nuovo Grabbi
:esd:
-
Citazione:
olivar
Ma io ripeto che infatti darei la 10 a Dybala. Ascoltate me, con Morata ci ho preso subito
ma è giusto che Morata prenda la 9 in quanto centravanti
Dybala è più fantasista, quindi il 10 va bene
poi non so, di sicuro prenderemo un altro attaccante e si vedrà
-
secondo me Dybala non farà il trequartista... e Khedira non farà quel ruolo... Credo che comunque la Juve giochi a 4 a centrocampo con Marchisio vertice basso, Khedira e Pogba nel mezzo e Vidal vertice alto.
Detto questo.... chi batterà le punizioni l'anno prossimo? Senza Pirlo e Tevez....
-
Citazione:
Tossico
secondo me Dybala non farà il trequartista... e Khedira non farà quel ruolo... Credo che comunque la Juve giochi a 4 a centrocampo con Marchisio vertice basso, Khedira e Pogba nel mezzo e Vidal vertice alto.
Detto questo.... chi batterà le punizioni l'anno prossimo? Senza Pirlo e Tevez....
non ha già iniziato a batterle Pogba?
-
Allegri comunque sembra intenzionato e provare un attacco a 3 eh..
Vista la propensione di Morata e Dybala di arretrare parecchio a prender palla..
attacco a 3 che non significa necessariamente 2 attaccanti esterni ed una punta centrale, ma anche una punta che torna indietro a prender palla, una boa ed una che va in profondità.. ;)
-
Dybala le punizioni ricordo sappia calciarle
-
Effettivamente se li davanti non arrivera' nessun'altro, sicuramente l'opzione migliore e' Dybala per la 10.
-
Citazione:
fantaluca
significa che siamo sulla strada giusta
Assolutamente
-
Citazione:
Tossico
se ti riferisci al mio schema, è ovvio che non sarà poi quello, e che Dybala non giocherà da trequartista,
era solo per vedere i nomi nuovi sullo schema usato spesso quest'anno.
Un possibile attacco a tre con Dybala e Morata in appoggio a Mandzukic non mi dispiace affatto.
-
Citazione:
Daxydus
se ti riferisci al mio schema, è ovvio che non sarà poi quello, e che Dybala non giocherà da trequartista,
era solo per vedere i nomi nuovi sullo schema usato spesso quest'anno.
Un possibile attacco a tre con Dybala e Morata in appoggio a Mandzukic non mi dispiace affatto.
sì sì, era al tuo schema, ma l'ho sentito anche in altre trasmissioni ;) inizialmente dubito fortemente però punti su questo schema con questi interpreti. Se riparte come l'anno scorso e quindi da squadra collaudata, mette Khedira interno destro, Vidal trequartista, Morata e Mandzukic in attacco... pensiero mio... poi magari più avanti risistema tutto. Chissà.
-
Berardi al Sassuolo. 10 milioni la metà del giocatore, diritto di riacquisto (che poi sarebbe un obbligo) a 18 milioni da esercitare nel 2016
-
Citazione:
olivar
Berardi al Sassuolo. 10 milioni la metà del giocatore, diritto di riacquisto (che poi sarebbe un obbligo) a 18 milioni da esercitare nel 2016
La Juve pagò la prima metà 4.5M, quindi, se lo acquisterà, il Sassuolo ci ricaverà 12.5M in totale
Non male :zizi:
-
Intanto la Juve mette a bilancio una plusvalenza di 7,3 milioni
-
Citazione:
olivar
Intanto la Juve mette a bilancio una plusvalenza di 7,3 milioni
Ma questo è il meno, il prezzo intero di Berardi era di 17.5M da acquistare ora, così facendo gli fai fare un altro anno di esperienza e risparmi anche 5M sul cartellino
-
Citazione:
smoldino
Ma questo è il meno
per te sicuramente, per chi deve far quadrare la baracca assolutamente no
-
Citazione:
fantaluca
per te sicuramente, per chi deve far quadrare la baracca assolutamente no
Ma sposti il problema avanti un anno, non è che ti cambia la vita :asd:
-
Citazione:
smoldino
Ma sposti il problema avanti un anno, non è che ti cambia la vita :asd:
beh mica vero... o cmq mica vero per forza
-
Citazione:
smoldino
il Sassuolo ci ricaverà 12.5M in totale
Non male :zizi:
che nelle mani di Bonato durano dalla sera alla mattina :rotfl:
-
la 10 a zaza :zizi:
così mi cavo direttamente gli occhi :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
beh mica vero... o cmq mica vero per forza
A me sembra che quello che entra quest'anno esca l'anno prossimo :look:
Come operazione singola, evito di analizzare il contesto che non so quale sia
-
Citazione:
smoldino
A me sembra che quello che entra quest'anno esca l'anno prossimo :look:
si ma quest'anno magari ti serve fare una plusvalenza e ti sta bene spendere in ascquisto l'anno prossimo... sono 2 esercizi diversi.
Sarebbe la stessa cosa se comprassi tra 3 mesi, ma non la stagione prossima.
-
Citazione:
fantaluca
si ma quest'anno magari ti serve fare una plusvalenza e ti sta bene spendere in ascquisto l'anno prossimo... sono 2 esercizi diversi.
Per me cambia davvero poca roba in termini economici :asd:
L'anno prossimo non serve nulla dato che si cede Pogba a 100 sacchi quindi va tutto bene :asd:
-
a bocce ferme e in attesa di capire se verrà fatto realmente un colpo "pesante" devo dire che questa Juve che sta nascendo mi incuriosisce.
Ci sono nomi nuovi in attacco, solitamente quelli che stuzzicano di più, c'è la possibilità di vedere la squadra schierata con un modulo alternativo, giocatori giovani. Tanta carne al fuoco insomma...
-
Citazione:
smoldino
Per me cambia davvero poca roba in termini economici :asd:
L'anno prossimo non serve nulla dato che si cede Pogba a 100 sacchi quindi va tutto bene :asd:
appunto perchè l'anno prossimo non hai bisogno di plusvalenze che è meglio farle quest'anno in cui ne avrai certamente bisogno per chiudere bene il bilancio
-
Citazione:
fantaluca
appunto perchè l'anno prossimo non hai bisogno di plusvalenze che è meglio farle quest'anno in cui ne avrai certamente bisogno per chiudere bene il bilancio
Si ma tanto arrivano 100 sacchi l'anno prossimo :esd:
Il discorso è sempre quello, son tutte menate, tanto l'anno prossimo si spenna la gallina dalle uova di platino :asd:
-
Citazione:
dexter7
giocatori giovani.
Ho visto l'elenco su sky abbiamo un pacco di classe 90(la maggior parte 95/96) in ballo...considerando che gli altri stanno comprando 85 e 86 :rotfl:
-
Il club bianconero comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione. Accanto a ciascun giocatore figura il nome della società che ne ha acquisito la totalità dei diritti sportivi e patrimoniali dal prossimo 1 luglio:
BARLOCCO Luca - Juventus (società controparte: Atalanta);
BOAKYE-YIADOM Richmond – Atalanta;
CAIS Davide - Juventus (società controparte: Atalanta);
CERIA Edoardo - Atalanta;
EMMANUELLO Simone - Atalanta;
BERARDI Domenico - Sassuolo;
FIORILLO Vincenzo - Juventus (società controparte: Sampdoria);
GOLDANIGA Edoardo - Palermo;
LANINI Eric - Juventus (società controparte: Palermo);
RUSSINI Simone - Ternana;
THIAM Mame Baba - Juventus (società controparte: Lanciano);
LIBERTAZZI Alberto - Novara (il calciatore, d'ufficio, sarà interamente di proprietà del Novara quale società titolare del Tesseramento).
-
Citazione:
olivar
Il club bianconero comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione. Accanto a ciascun giocatore figura il nome della società che ne ha acquisito la totalità dei diritti sportivi e patrimoniali dal prossimo 1 luglio:
BARLOCCO Luca - Juventus (società controparte: Atalanta);
BOAKYE-YIADOM Richmond – Atalanta;
CAIS Davide - Juventus (società controparte: Atalanta);
CERIA Edoardo - Atalanta;
EMMANUELLO Simone - Atalanta;
BERARDI Domenico - Sassuolo;
FIORILLO Vincenzo - Juventus (società controparte: Sampdoria);
GOLDANIGA Edoardo - Palermo;
LANINI Eric - Juventus (società controparte: Palermo);
RUSSINI Simone - Ternana;
THIAM Mame Baba - Juventus (società controparte: Lanciano);
LIBERTAZZI Alberto - Novara (il calciatore, d'ufficio, sarà interamente di proprietà del Novara quale società titolare del Tesseramento).
i nostri uomini plusvalenza :asd:
-
-
Citazione:
Khabar
Ancora Fiorillo abbiamo?
lo scorso anno grandi prestazioni a Pescara.. qualcosa dovrebbe valere ora.. :D
-
Citazione:
ConteDraculo
lo scorso anno grandi prestazioni a Pescara.. qualcosa dovrebbe valere ora.. :D
Dipende quale periodo :esd:
-
Comunque per Berardi sembra che sia riscatto obbligatorio a 16M..
direi una mossa grandiosa.. :clap:
-
La mossa di Marotta è stata stordirli a colpi di riscatti e controriscatti, quei poveretti ovviamente non hanno capito più nulla e alla fine Berardi è costato alla Juve pochi spicci.
-
Citazione:
dexter7
La mossa di Marotta è stata stordirli a colpi di riscatti e controriscatti, quei poveretti ovviamente non hanno capito più nulla e alla fine Berardi è costato alla Juve pochi spicci.
La mossa della Juve è stata fargliela annusare bene bene.. tipo le supergnocche ai miliardari.. poi magari non gliela danno nemmeno, o quanto meno non gli danno l'esclusiva.. però nel frammentre si ritrovano attici e ville e soldi a palate.. :esd:
-
Berardi doveva rientrare...alla Juve sarebbe cresciuto meglio quest'anno che stare nuovamente a Sassuolo.
-
Secondo la rassegna stampa di oggi, partiti Pirlo e Tevez nelle prossime settimane venderemo Vidal, Pogba e Bonucci :sisi: smantellamento totale :sisi:
-
la stronzata di oggi:
il Real per Pogbà offre Isco + 50 milioni + la rinuncia a Morata
-
secondo Marca la Juve ha già venduto Vidal
l'annuncio dopo gli impegni del Cile