Ci siamo. :ebete:
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
Ci siamo. :ebete:
From tapatalk with love
Grandissimo Leicester! E' fatta! :D :D :D
E' un miracolo...
eh, è fatta sì :rototunz:
Sono curioso di vedere se il Leicester smantellerà o meno la squadra a fine stagione :esd:
Secondo me Vardy (che ha 29 anni) cercherà di accasarsi in qualche big
tra l'altro forse non ho capito bene ma il presidente non è un verduraio qualsiasi (certo non ai livelli dei top team)
vediamo come sarà il prossimo anno per giudicare le cifre dette assurde, considera che un poco di soldini ne avranno, 5ML per il cannoniere loro che ha fatto 20 gol in campionato possono starci, sennò devono smantellare una squadra dato che già un paio di elementi andranno via abbastanza sicuramente...
Sono cifre assurde per noi, ma lì no. Chissà quanto prende Ogbonna :esd:
vardy salta pure la prossima...
“Cos’ho fatto ieri sera dopo aver appreso la notizia del pareggio del Tottenham? Nulla, ero a casa con mia moglie, a rilassarmi come ogni domenica sera. Alla mia età il riposo è fondamentale, a me serve starmene un po’ buono e tranquillo il giorno dopo 90 minuti di tensione al King Power Stadium. Non posso di certo dire lo stesso dei miei ragazzi: ieri verso mezzanotte stavo quasi per addormentarmi, quando ad un tratto sento suonare il campanello. DILLY DING, DILLY DONG (ride, ndr). Erano Jamie (Vardy) e Riyad (Mahrez), e stavano facendo una specie di balletto sotto casa mia, probabilmente avevano bevuto un po’ troppo in qualche pub di Leicester. Gli ho fatto i complimenti per il balletto e poi gli ho consigliato di andare a dormire, ricordandogli che l’indomani avremmo avuto allenamento. Non riesco ad essere più duro di così con loro, mi stanno regalando un sogno, si stanno regalando un sogno. D’altronde si sa, i miei ragazzi sono un po’ matti.” [Claudio Ranieri]
La scoperta del mostro di Lochness pagava 500:1, 1000 in meno del Leicester campione d'Inghilterra. :rotfl:
From tapatalk with love
Per me lui resta nel Leicester...e forse forse anche tutti gli altri.
Ok che sarà un'annata irripetibile per loro...ma con i giusti ritocchi contrattuali, e con qualche innesto, credo che tutti vogliano rimettersi in gioco l'anno prossimo.
Per me farebbero bene a darlo se qualcuno lo richiede a quell'età.
From tapatalk with love
Un paio di elementi li cederanno, e molto probabilmente saranno mahrez e kantè, che sono veramente i due pilastri di questa squadra, IMHO, più di vardy che è invece un po' un simbolo invece.
Credo\spero che non cedano più di un paio di questi elementi, sennò ovvio che avranno poi seri problemi a fare un campionato decente, magari si ritrovano a lottare per la salvezza. Se invece riescono a gestire un minimo, almeno potrebbero metter su una base per una squadra decente, di certo non ti basta un campionato per diventare grande...
Bisognerà vedere che intenzioni ha la dirigenza, quanto e come saprà investire nel mercato. Spero per loro che riusciranno a ricavare belle cifre su un paio di giocatori e poter azzeccare il mercato... poi ovvio, mi si presentassero con una bella offerta, anche io ci penserei per vardy, che cederei più volentieri di un mahrez o di kantè (ma secondo me questi due hanno molto più mercato di vardy).
Vardy fa un lavoraccio che poche punte fanno..pressa fino alla sua metà campo e riparte subito, da solo..la metà dei gol li ha fatti sgomitando per mezzo campo per raggiungere un lancio lungo..e questo da una spinta anche ai compagni
Così com'è fondamentale un kante che corre per 4
Per assurdo il più talentuoso,mahrez, è il più facilmente sostituibile
Ne cederanno un bel pò e questi torneranno a fare petare come hanno fatto per gran parte della loro carriera :esd:
Perchè il Leicester di quest'anno è un'alchimia magica e inspiegabile che capita una volta ogni 20 anni.
ma quanto monetizza lui se prendi già 5 milioni di euro? certo se gli proponessero il doppio o anche 7-7,5 mil allora che vada di corsa :esd: ma imho city a parte (che non mi sembra possa essere interessato a vardy :look: ) le altre non penso ritengano di dover acquistare un trentenne e strapagarlo :look: cioè chi potrebbe comprarlo davvero? Manchester united? non è giocatore per mourinho; arsenal? troppo "vecchio"; Tottenham? idem, credo puntino su gente più giovane; Liverpool? 7 milioni li davano a suarez eh saranno così fessi da investire su un 29enne e pagarlo come se ne avesse 20? :look:
Secondo me dovete valutare il contesto inglese, unitamente al fatto che la proprietà del Leicester è tutto meno che squattrinata: per me venderanno solo ad offerte folli, ma tenderanno a tenere i giocatori, a lanciare i vari giovani che già stiamo intravedendo e a rafforzare la rosa per fare una Champions dignitosa.
Non dico che nascerà sicuramente una dinasty, ma mentre se fossimo in Italia sarebbe stato un "acchiappa tutto quello che puoi", là sono convinto che la vivranno in modo diverso.
stagione di grazia, mi sembra difficile pensare però che gli inglesi possano pensare che a 29 sia un fenomeno... fosse una stagione di grazia in un altro campionato lo capirei di più... un 29enne che in italia fa gol ogni palla che tocca poi lo piazzi al miglior offerente di qualche campionato estero e ci fai bei soldini... qui parliamo però dello stesso paese (e sul mercato tendenzialmente si comportano diversamente da noi :looksi: )
anche :sisi:
Di sicuro non svendono e non smobilitano
Dai, quando la rigiocano la Champions?
il Liverpool non farà lo stesso errore commesso con Ricky Lambert...mentre il Manchester United, potendo, sceglierebbe Harry Keane, che ha dimostrato più continuità...inoltre è più giovane...certo, ci vogliono 15-20 milioni di euro in più per cartellino, e magari 2 milioni in più di ingaggio, ma per loro questi non sono problemi (se raggiungono la qualificazione in CL).
Vardy si ritrova ad non avere molto mercato, ed inoltre appunto ha già ricevuto un sostanzioso rinnovo...forse il Chelsea potrebbe essere interessato, conoscendo Antonio Conte, apprezza attaccanti che si dannano l'anima...ma ci vorranno 60-70 milioni di investimento su di lui (contando anche l'ingaggio)....ne vale la pena?
Quello che penso anche io...
Io sono pronto a scommettere il Suv di @fantaluca con annesso posto macchina su misura, che Vardy rimane al Leicester.
conta che il chelsea davanti ha al momento solo Diego Costa e da quando è a Londra è anche abbastanza sbiadito... per me può essere un opzione molto probabile!
poi sono il primo a volere la conclusione romantica per cui il suo scudetto se l'è vinto, di fame non muore, e quindi finisce la carriera al leicester da reuccio di quartiere...
che non svenderanno pare scontato anche a me. Però un paio di questi elementi a prezzi buoni per me riusciranno a piazzare.
Magari è un punto di partenza per provare a fare un passo per creare una buona squadra in generale, capace di stare a galla in UK tra le posizioni europee, per provare a fare questo, dato che dubito che possano rinvincere il prossimo anno una nuova premier, non possono far altro che provare a formare una squadra solida, cedendo qualcuno più gli incassi per il campionato fatto st'anno, se riescono a spendere bene, possono far qualcosa di ottimo e avere una certa stabilità...
Ma di cosa stiamo parlando :esd:Citazione:
È di oltre 5 milioni di sterline (pari a 6,4 milioni di euro) il bonus che incasserà Claudio Ranieri in caso di conquista del titolo. A margine infatti del triennale da 1,5 milioni di sterline (quasi 2 milioni di euro) firmato la scorsa estate, il "Daily Mail" ha scoperto che il tecnico italiano ha fatto aggiungere tutta una serie di redditizie clausole, che partono dalle 100.000 sterline per ogni posizione al di sopra della diciassettesima alla qualificazione in Champions League, fino alla vittoria finale.
Mica è scemo. :esd:
From tapatalk with love