Visualizzazione Stampabile
-
Grande
@marc089
!!!! Grazie mille per la info... che ci sta mio cugino che deve cambiarsi il telefono. Ma come vi state trovando tu e
@Lupo
?
-
Io molto bene. Occhio però che ho letto tantissime lamentele di gente che lo sta ancora aspettando. Devo ritenermi fortunato, a me è arrivato subito
-
@marc089
@Lupo
ma a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Perché infatti ho letto lamentele in quel topic su facebook... Una domanda stupida cmq... ma ci sta il Google Play Store che sentito cose strane in certe recensioni...
-
quelli che si lamentano son coglioni, nel senso che non è un samsung che trovi ovunque, qui vendono solo online.
I primi giorni che è uscito è andato a ruba, io l'ho preso dopo 4 giorni dall'uscita e mi han prontamente comunicato che visto l'elevata richiesta ci avrebbero messo 2-3 settimane a riavere i pezzi in magazzino, a me è arrivato dopo 11 giorni dall'acquisto e ci ha messo 48 ore a fare il viaggio londra, lipsia, venezia, padova.
pur avendolo preso sul sito vmall della honor, era un pacco amazon, con tutto il supporto del caso(corriere che passa, non mi trova, telefona e ripassa dopo 2 ore senza aspettare il giorno dopo).
goggle play store c'è, come un nutrito gruppo di app google, cmq dev'essere perchè ce ne sono due versioni, quella cinese e quella europea.
Quella cinese non lo ha ed è più costosa e sul mercato da più tempo, quella europea è sul mercato da fine agosto ed ha tutto e di più.
Davvero, ho provato zenfone2 e lg g3 prima di questo, sembravan delle chiaviche, questo dalla cover in metallo all'ultima delle stronzate è una bomba, e la batteria dura ampiamente un giorno e mezzo(di cui ieri 4 ore di navigatore waze gps e dati) con uso abbastanza intenso, se lo usi poco (magari a lavoro non lo puoi usare) ti dura tranquillamente 2/2.5 giorni.
Certo, ci devi smanettare un'oretta prima per settarlo per bene.
-
grazie
@Lupo
e
@marc089
mi sa che gli faccio prendere questo allora :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
@
marc089
@
Lupo
ma a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Perché infatti ho letto lamentele in quel topic su facebook... Una domanda stupida cmq... ma ci sta il Google Play Store che sentito cose strane in certe recensioni...
L'ho ordinato il 29 e mi è arrivato il 1/settembre
-
Visto che il mio S3 ormai ha prestazioni veramente penose mi sono finalmente deciso a fare qualcosa per ripristinare l'antica funzionalità.
C'è qualche anima pia che mi da una mano e qualche consiglio? Che dite? Faccio un hard reset o metto una ROM custom? (il cellulare è fuori garanzia) Eventualmente, che ROM mi consigliate?
Sto provando ad eseguire il backup dei dati con Samsung Kies3 ma mi si pianta dicendo che il dispositivo non risponde. Come mai? Eppure è collegato via USB... che problemi può avere ad accederci?
EDIT: Una volta allungati i tempi per lo standby sono riuscito a fare il backup... adesso devo scegliere la ROM, ma ce n'è un miliardo! boh...
-
Citazione:
BigSu
Visto che il mio S3 ormai ha prestazioni veramente penose mi sono finalmente deciso a fare qualcosa per ripristinare l'antica funzionalità.
C'è qualche anima pia che mi da una mano e qualche consiglio? Che dite? Faccio un hard reset o metto una ROM custom? (il cellulare è fuori garanzia) Eventualmente, che ROM mi consigliate?
Sto provando ad eseguire il backup dei dati con Samsung Kies3 ma mi si pianta dicendo che il dispositivo non risponde. Come mai? Eppure è collegato via USB... che problemi può avere ad accederci?
EDIT: Una volta allungati i tempi per lo standby sono riuscito a fare il backup... adesso devo scegliere la ROM, ma ce n'è un miliardo! boh...
Occhio che se metti una custom kies non funziona....fai il backup con altro...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Occhio che se metti una custom kies non funziona....fai il backup con altro...
Ecco... questo non lo sapevo. Che altro programma posso utilizzare dal PC? Non ho modo di utilizzare la Wi-Fi per andare via cloud (a casa ho un modem che funziona male e a lavoro è tutto bloccato)
-
Titanium backup
-
Citazione:
Garlic
Titanium backup
Stavo provando wondershare mobile go... però è riuscito a rallentarmi ancora di più il cellulare :gha:
Ok... appena ho un po' di tempo provo Titanium
-
Bellissimo... oggi il mio S3 ha deciso di non far partire la sveglia... :facepalm:
Ma oggi non credo di avere il tempo di lavorarci :sad:
-
Ho finalmente installato la cyanogenmod 11. Il mio cellulare è tornato a nuova vita. Peccato che devo andarci mooolto cauto col backup fatto con Titanium, visto che mi impalla pesantemente il Play Store. Ieri sera ho dovuto flashare tutto daccapo
-
feedback su android 6? come vi state trovando? :sisi:
-
Citazione:
@lex
feedback su android 6? come vi state trovando? :sisi:
Ancora non l'ho provato :baffo:
Se può interessare a qualcuno ho un invito per l'acquisto del OnePlus 2 valido fino a domani alle 16.00 se per caso qualcuno è interessato, mi contatti via PM in tempo utile :D
-
a me sembra diventato più leggero in effetti, la batteria tiene meglio :sisi:
-
@marc089
e
@Lupo
ma voi con l'honor 7 avete riscontrato problemi con le notifiche di WhatsApp e programmi simili?
-
Citazione:
GarviD
@
marc089
e
@
Lupo
ma voi con l'honor 7 avete riscontrato problemi con le notifiche di WhatsApp e programmi simili?
a volte arrivano doppie quelle di whatsapp ma nulla di fastidioso (semplicemente hai due icone di notifica invece di una). per il resto non ho alcun problema ad eccezione di forza football, che da quando ho cambiato telefono non mi manda più le notifiche e non so perchè, ma probabile che sia un problema dell'app o di qualche mia impostazione
in ogni caso sembrano più problemi di android che del telefono
-
Citazione:
marc089
a volte arrivano doppie quelle di whatsapp ma nulla di fastidioso (semplicemente hai due icone di notifica invece di una). per il resto non ho alcun problema ad eccezione di forza football, che da quando ho cambiato telefono non mi manda più le notifiche e non so perchè, ma probabile che sia un problema dell'app o di qualche mia impostazione
Segnalo che le notifiche spesso non vengono riattivate una volta chiusa l'applicazione dal task manager.
Dopo varie prove ho appurato che chiudendo le applicazioni tutte insieme dal task le notifiche continuano ad arrivare correttamente. Sembra una cosa strana ma a me così funziona, diversamente non arriva nulla a meno che non apro l'app.
-
Citazione:
marc089
confermo, è un bug noto che a volte le notifiche arrivini doppie soprattutto su wazzap, ne vedi due nel menu a tendina ma alla fine è una.
Citazione:
Colin_n7
Segnalo che le notifiche spesso non vengono riattivate una volta chiusa l'applicazione dal task manager.
Dopo varie prove ho appurato che chiudendo le applicazioni tutte insieme dal task le notifiche continuano ad arrivare correttamente. Sembra una cosa strana ma a me così funziona, diversamente non arriva nulla a meno che non apro l'app.
Questo circa, nel senso che se chiudi la app da task manager la app è a tutti gli effetti chiusa percui è giusto che non ti faccia vedere le notifiche.
Fortunatamente sugli honor si può giochicchiare molto, percui puoi selezionare quali applicazioni si chiudono e quali no.
Per esempio sul mio quando spengo lo schermo mi chiude automaticamente tutte le app in esecuzione tranne meteo, mail e wazzap.
Di queste 3 ricevo le notifiche, di tutte le altre no, e per fortuna sennò la batteria non dura una cippa!
Cmq per chi vuole gli honor ho sempre tanti sconti sul 7 e sul 6 e 6+!
-
Citazione:
Lupo
confermo, è un bug noto che a volte le notifiche arrivini doppie soprattutto su wazzap, ne vedi due nel menu a tendina ma alla fine è una.
Questo circa, nel senso che se chiudi la app da task manager la app è a tutti gli effetti chiusa percui è giusto che non ti faccia vedere le notifiche.
Fortunatamente sugli honor si può giochicchiare molto, percui puoi selezionare quali applicazioni si chiudono e quali no.
Per esempio sul mio quando spengo lo schermo mi chiude automaticamente tutte le app in esecuzione tranne meteo, mail e wazzap.
Di queste 3 ricevo le notifiche, di tutte le altre no, e per fortuna sennò la batteria non dura una cippa!
Si, si può fare ma ho notato che non funziona alla perfezione.
Nessuno ha notato qualche lag di troppo? A me sembra quasi che ci metta un po' di tempo ad aprire totalmente l'app, per cui se si prova a utilizzare subito da qualche noia (mi riferisco in particolare a tapatalk e facebook).
From tapatalk with love
-
tapatalk non lo uso, facebook nessun problema, e lag non lo ho mai, ma conta che non ho mai più di 3-4 programmi in esecuzione in contemporanea.
-
io a volte di app aperte ne ho anche una decina, lag niente
-
Succede solo a me allora. :look:
Ma avete installato qualche aggiornamento o altro appena preso?
From tapatalk with love
-
è aggiornato all'ultima versione disponibile per il telefono in questione
-
Citazione:
marc089
è aggiornato all'ultima versione disponibile per il telefono in questione
Ok, allora è tutto normale. :qwe:
From tapatalk with love
-
io pure, android 5.1.1 ed emui 3.1.
-
Cmq ho rifatto una prova: ho chiuso solo whatsapp dal task manager lasciando aperta l'app con le notifiche dei gol che uso per le scommesse e i messaggi non mi sono arrivati (mi ha pure cazziato la ragazza :qwe:), mentre gli aggiornamenti sui gol si.
Dopodichè ho riaperto whatsapp e sono arrivati tutti i messaggi immediatamente.
Ho whatsapp tra le app prioritarie che restano sempre attive anche in background.
-
Usate qualche app per il "car mode"?
-
Citazione:
Lupo
Ne hai ancora qualcuno per l'honor7?
From tapatalk with love
-
l'ultimo era pe ril black friday, ma ogni volta che honor fa qualche promozione me ne gira, percui di solito 1-2 volte al mese!
appena me ne danno un altro te lo giro! di solito sul 7 sono 50 euro di sconto+flip cover
-
Citazione:
Colin_n7
Ne hai ancora qualcuno per l'honor7?
From tapatalk with love
conviene che ti registri direttamente su vmall, perchè spesso i coupon che inviano sono legati alla mail dell'account
-
Citazione:
Lupo
l'ultimo era pe ril black friday, ma ogni volta che honor fa qualche promozione me ne gira, percui di solito 1-2 volte al mese!
appena me ne danno un altro te lo giro! di solito sul 7 sono 50 euro di sconto+flip cover
Grazie! :)
Citazione:
totoro
conviene che ti registri direttamente su vmall, perchè spesso i coupon che inviano sono legati alla mail dell'account
Già sono registrato e non mi hanno mai inviato il codice.
From tapatalk with love
-
A volte vanno a finire nella posta indesiderata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
GarviD
A volte vanno a finire nella posta indesiderata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che mi dai i consigli via forum ora? :esd:
From tapatalk with love
-
-
Citazione:
Colin_n7
Grazie! :)
Già sono registrato e non mi hanno mai inviato il codice.
From tapatalk with love
se vuoi ho 50 euro di sconto valido solo per domani 10 dicembre dalle 10.30 del mattino :|
-
Citazione:
Lupo
se vuoi ho 50 euro di sconto valido solo per domani 10 dicembre dalle 10.30 del mattino :|
Mi è arrivata la stessa mail, a distanza di un mese dall'iscrizione. :qwe:
Grazie lo stesso. :zizi:
-
Consigli su un telefono economico?mi servirebbe o dual SIM o come secondo telefono da affiancare al nexus 5..utilizzo chiamate e internet (whatsapp, forum e qualche ricerca al volo)..tra i 4' e 5' di schermo
-
Moto E oppure qualche marca cinese tipo Xiaomi.