Visualizzazione Stampabile
-
So legge addirittura di 60....ovvio che è da cedere per quei soldi, ma al suo posto chi cazzo metti? Con campionato partito e giocatore da formare ancora secondo gli schemi?
A me piace come il Napoli ha rinforzato il centrocampo, però la difesa la vedo ancora ben incompleta e sportiello per sepe lo avrei fatto assolutamente. E ovviamente resta l'incognita punta, anche se secondo me dopo il centrocampo la difesa era il reparto principale da sistemare, ma hanno pigliato solo tonelli che pare mezzo rotto, mah.
-
chi è che ha l'Empoli in difesa? :esd:
-
Ipotesi di scambio Kalinic-Gabbiadini.
-
io preferirei Gabbiadini...ma magari come giocatore alla Sarri e' giusto puntare su Kalinic
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
chi vince questa si piglia Keita!!!
-
Ad oggi non sto capendo il mercato del Napoli. Sono onesto. Qualche anno fa ha venduto Cavani e ha comprato Higuain, due fortissimi, diversi fra di loro, ma fortissimi entrambi. Senza dubbio alcuno. Il Napoli secondo me cos'ha di impressionantemente forte sono le fasce offensive. Callejon, Mertens, Insigne e El Kaddouri (aggiungo lui numericamente). Quest'anno, magari mi dimentico qualcuno però eh..., ha preso Zielinski che può giocare al posto di uno dei due laterali o al massimo di Hamsik, quindi per forza di cose troverà pochissimo spazio, così come Giaccherini, e poi Milik, a cui però ora si cerca di comprare un titolare, e Tonelli che non è un titolare. Non capisco il progetto. Magari arriveranno Rog (non conosco sinceramente) e Diawara (in prospettiva forte, ma un po' acerbo), ma poi mi chiedo chi giochi in difesa... Sbaglio o non è stato preso nessuno soprattutto sulle fasce?
-
Citazione:
Tossico
Ad oggi non sto capendo il mercato del Napoli. Sono onesto. Qualche anno fa ha venduto Cavani e ha comprato Higuain, due fortissimi, diversi fra di loro, ma fortissimi entrambi. Senza dubbio alcuno. Il Napoli secondo me cos'ha di impressionantemente forte sono le fasce offensive. Callejon, Mertens, Insigne e El Kaddouri (aggiungo lui numericamente). Quest'anno, magari mi dimentico qualcuno però eh..., ha preso Zielinski che può giocare al posto di uno dei due laterali o al massimo di Hamsik, quindi per forza di cose troverà pochissimo spazio, così come Giaccherini, e poi Milik, a cui però ora si cerca di comprare un titolare, e Tonelli che non è un titolare. Non capisco il progetto. Magari arriveranno Rog (non conosco sinceramente) e Diawara (in prospettiva forte, ma un po' acerbo), ma poi mi chiedo chi giochi in difesa... Sbaglio o non è stato preso nessuno soprattutto sulle fasce?
Per me l'idea di fondo di quest'anno è avere due giocatori validi per ogni ruolo, per questo Rog-Diawara-Zielinski sono le alternative ad Hamsik-Jorginho-Allan, davanti i 4 esterni sono Mertens-Insigne-Callejon-Giaccherini, con centravanti Milik e Gabbiadini (o Kalinic). Il problema, per me, è la difesa, dove sono sempre 8 (Strinic/Ghoulam, Maggio/Hisaj, Tonelli/Chiriches/Albiol/KK), ma alcuni ricambi (Maggio in primis) non sono assolutamente all'altezza.
-
Rog ha alzato le richieste sullo stipendio, Diawara si attende l'ufficialità.
-
Citazione:
smoldino
Rog ha alzato le richieste sullo stipendio, Diawara si attende l'ufficialità.
Pure i giocatori sgobbano sui soldi di Higuain? :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Per me l'idea di fondo di quest'anno è avere due giocatori validi per ogni ruolo, per questo Rog-Diawara-Zielinski sono le alternative ad Hamsik-Jorginho-Allan, davanti i 4 esterni sono Mertens-Insigne-Callejon-Giaccherini, con centravanti Milik e Gabbiadini (o Kalinic). Il problema, per me, è la difesa, dove sono sempre 8 (Strinic/Ghoulam, Maggio/Hisaj, Tonelli/Chiriches/Albiol/KK), ma alcuni ricambi (Maggio in primis) non sono assolutamente all'altezza.
appunto questo. Sarri ha chiaramente dimostrato l'anno scorso di non vedere assolutamente Chiriches, Strinic e Maggio o sbaglio io? Né Gabbiadini...
-
Sarri sa giocare in un modo solo con un modulo solo (alla faccia del fenomeno :esd:)
ne segue che ha bisogno dello stesso tipo di giocatori
-
Citazione:
Tossico
appunto questo. Sarri ha chiaramente dimostrato l'anno scorso di non vedere assolutamente Chiriches, Strinic e Maggio o sbaglio io? Né Gabbiadini...
Strinic e Chiriches il loro lo hanno fatto, ovviamente erano riserve, Maggio non ha giocato per niente e per me è ormai inadatto alla serie A, mentre Gabbiadini è inadatto a fare qualsiasi cosa sia diverso dal ricevere palla e tirare fortissimo di sinistro da qualsiasi posizione.
-
-
-
Cavani, ora che puo' giocare titolare perche' Ibra s'e' tolto dalle palle torna al napoli per prendere 1/3 dello stipendio? Dai eh:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;234031]Cavani, ora che puo' giocare titolare perche' Ibra s'e' tolto dalle palle torna al napoli per prendere 1/3 dello stipendio? Dai eh:rotfl:
La Napoletanità (cit.)
-
-
Citazione:
olivar
Ufficiale Rog
Bella nerchia :esd:
-
Giusto per alimentare un po' questi pochi giorni di mercato, Corriere dello Sport e Repubblica scrivono di un accordo già trovato tra Napoli e Cavani. Il problema sarebbe convincere il PSG a cedere il suo primo attaccante a poche ore dalla fine della finestra estiva, cosa a mio avviso pressoché impossibile.
-
Io Cavani l'ho sentito l'altra sera su sportitalia...
Inviato dal mio cesso
-
Cavani classica leggenda di fine estate.
Mi ripeto, rimarrà tutto così, a meno di una offerta folle per Gabbiadini dall'estero
-
DeLa esclude categoricamente il ritorno di Cavani. Telenovela finita.
-
Citazione:
Alnitak
Mai iniziata
-
Citazione:
Alnitak
Come aveva escluso che la juve pagasse la clausola per Higuain?
-
Citazione:
simon741
Più che altro magari gli sembrava strano (e come dargli torto)...
-
Citazione:
Alnitak
ci sperava... in modo da potervi tirare l'ennesima inculata :esd:
-
Citazione:
simon741
L'aveva escluso perché così gli ha detto Marotta :asd:
-
Citazione:
Alnitak
DeLa se l'è cantata e se l'è suonata un mese per iCardi, poi in quest'ultima settimana con Cavani... e nel frattempo i 90M per Higuain se li tiene in saccoccia :sisi:
-
veramente sul mercato il napoli i soldi di higuain li ha spesi già.
Certo resta sempre il budget previsto che si aveva senza la cessione di higuain, ma probabile che verrà tenuto (parzialmente, visto che uno o due giocatori dovrebbero essere presi, spero...) in cassa per il futuro, dato che purtroppo il napoli riesce a fare pochi altri introiti essendo sempre incerto di fare o meno la CL.
Spero si prenda un esterno in difesa e un centrale e che si risolva magari la situazione gabbiadini per capire chi se la giocherà con milik.
Per il resto la squadra la vedo più completa a centrocampo finalmente, e sugli esterni offensivi siamo messi sempre abbastanza bene. Se si risolvono questi 2/3 ruoli, in generale la squadra è stata sistemata, anche se ovviamente hai perso una grande punta, ma amen, per una squadra come il napoli solo così puoi fare i salti di qualità grado per grado.
Cavani mi pare una cazzata, il PSG si mette a cedere la sua punta principale negli ultimi giorni? E chi pigliano? Nahhh
magari arrivasse al posto di gabbiadini (che a me piace, ma in questo modulo e in questo napoli non fa purtroppo, quindi meglio monetizzare bene e amen, c'è poco da fare), ma è una cazzata.
-
Il Napoli in pressing per Pavoletti, ma Preziosi conferma di aver rifiutato i 21M offerti. Evidentemente Gabbiadini spinge per andare all'Everton mentre tramonta definitivamente la pista per Kalinic. Occhio che poi ci si ritrova in casa una patata bollente...
-
Citazione:
simon741
Citazione:
Alnitak
Citazione:
fantaluca
ci sperava... in modo da potervi tirare l'ennesima inculata :esd:
Citazione:
Floro Flores
L'aveva escluso perché così gli ha detto Marotta :asd:
Teatrino cinematografico...
-
Citazione:
smoldino
Il Napoli in pressing per Pavoletti, ma Preziosi conferma di aver rifiutato i 21M offerti. Evidentemente Gabbiadini spinge per andare all'Everton mentre tramonta definitivamente la pista per Kalinic. Occhio che poi ci si ritrova in casa una patata bollente...
Secondo me ci siamo già rimasti con la patata bollente.
Per Gabbiadini è tutto fatto con l'Everton, ma:
1) Kalinic è sfumato e comunque non c'è mai stato accordo con la Fiorentina
2) Cavani era una cavolata
3) Pavoletti è una trattativa nata evidentemente troppo tardi
4) Bony è un'idea di oggi, ma non penso ci sia il tempo per trasferimenti internazionali così complessi
Ormai è andata, a gennaio se ne parla...
-
Everton che si ritira dalla trattativa
-
Non possono neanche star lì ad aspettare all'infinito :esd:
-
Mi spiegate che senso ha usare i soldi di Higuain per comprare Rog,Diawara,Zielisky,Giack se poi ti ritrovi con una difesa tutt'altro che affidabile e senza una punta degna di questo nome, calcolando che Gabbiadini non piace a Sarri... ma soprattutto compri 3 centrocampisti che con le rotazioni inesistenti di Sarri vedranno poco e niente il campo
-
A centrocampo si è investito bene, non penso si possa dir nulla alla dirigenza. Molto poco dietro e su questo condivido le criticità, sebbene bisogna aspettare ancora 29 ore. Davanti son state fatte delle scelte, certe sino a dieci giorni fa, oggi non si sa, ma anche qui vedremo tra poco cosa si è scelto.
Di sicuro Sarri non può permettersi lo stesso atteggiamento dell'anno scorso, dove non ha vinto quasi nulla con un Higuain stratosferico. Rifarlo quest'anno non ti qualifichi neanche alla CL, sempre considerando la Coppa d'Africa che toglierà due titolari fissi per un po' di tempo (e vedremo in che condizioni torneranno)
-
Accordo raggiunto per Maksimovic
-
mi chiedo se veramente sposti così tanto gli equilibri :look:
-
Citazione:
olivar
Accordo raggiunto per Maksimovic
Per quanti soldi? Mica i 25mln che voleva Cairo?