in effetti ha già 29 anni, 30 ci stanno per Cairo
Visualizzazione Stampabile
Dicono che esce Schick ed entra Kalinic. Sarebbe ottimo.
KALINIC :rotfl2:
Perotti è un ex giocatore...fermo x l'ennesimo infortunio muscolare
Eccolo... e io che volevo prenderlo al fanta...mi sem
Coric all'almeria
Mazzarri ha parlato di Nkolou al passato e Cairo lo ha pubblicamente rimproverato. Offertona della Roma?
Cairo ha detto che vuole anche i 900 mila euri dalla Roma per aver contattato inculou :looksi:
Sta bello avvelenato
gli ha dato anche la colpa per la sconfitta col Wolverhampton :esd:
Perotti fuori 45-60 giorni
Fresca
Purtroppo è un ex giocatore ormai. Come prende una buona condizione si rompe.
Ci accostano di nuovo a Taison ora, naturalmente.
Per il difensore io spero ancora in N'koulou, ma queste dichiarazioni di Cairo sembra quasi che chiudano la porta...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Kolarov e Pellegrini si sono insultati per 30 secondi di fila...solito bell'ambientino :look:
Che poi io a Kolarov darei ragione anche se dicesse che ho la mamma pu##ana, ma vabbè :esd:
Ripresa la trattativa per Rugani
Con Cairo di traverso, è rimasto solo lui. Che poi sempre meglio di Lovren.
Mustafi invece, probabilmente, non è mai rientrato nei piani di Petrachi. Chissà perché.
che poi Rugani dopo Empoli non ha mai giocato con continuità... prendilo con diritto di riscatto a fallo giocare
1. ti trovi un campione inaspettato che con 20/25 ti porti via
2. tanto peggio di JJ è impossibile e lo rimandi indietro
Fonseca ha detto che non vuole un giocatore a caso ma uno con le caratteristiche indicate. Boh. Cmq l'alternativa c'è sempre. Meglio Lovren a sto punto. Leggevo pure che era stato proposto Jerome Boateng, ma le cifre sono troppo alte (l'ingaggio). Peccato.
il problema di Lovren è lo stipendio, guadagna più di 5,5 milioni annui mentre Rugani arriva con i bonus a 3
Però con Lovren risparmi sul cartellino.
non so quanto costi Lovren sinceramente però devi anche valutare che Rugani ha cinque anni di meno, lo puoi rivendere e farci plusvalenza mentre Lovren con molta probabilità ti andrà a scadenza.
Pare vicina la cessione di Schick al Lipsia. Pronto Kalinic come rimpiazzo.
Cambia poco, ma almeno Kalinic è una punta. Schick non si capisce cosa sia.
Sarebbe Michy Batshuayi del Chelsea la nuova idea per l’attacco della Roma. A riferirlo è TMW che sarebbe convinto anche del gradimento di Fonseca per questa nuova idea per l’attacco. Il suggerimento di mercato sarebbe arrivato proprio dal tecnico portoghese. Il venticinquenne, rientrato dal prestito al Crystal Palace (6 gol in 13 presenze con le Eagles), sarebbe ai margini delle gerarchie di Frank Lampard. Ragion per cui un altro attaccante belga potrebbe dunque approdare nella nostra Serie A, che ha già dato il benvenuto a Romelu Lukaku.
Coric in prestito all'Almeria.
Rifiutata l'offerta di prestito con diritto di riscatto per Rugani.
Olsen vicino al Cagliari a prescindere da Defrel.
Ma va a fare il secondo di Cragno?