Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
allora
gli esonerati saranno gli ultimi 6 della classifica finale
per i subentri sono già in lista:
GarvID
Cirosx
Bizio
Luvi
Tammuz
ne manca uno a meno che mi sia perso qualcuno per strada
NB: mi assumo anche il diritto di fare Formula-mercato alla fine della stagione e quindi far passare qualcuno da una scuderia all'altra :esd:
andiamooo!! :tunz: :esd:
-
intanto che aspetti come un avvoltoio sul muretto, porta una bibita al pilota ufficiale :cigar:
:esd:
-
stasera qualifiche in Malesia :sisi:
per gli screen della gara dovete attendere domani
più tardi apro il topic :sisi:
-
momento drammatico del GP
Citazione:
ataris
c'è ancora tempo per un ritiro
quello di Bel Vale che mantenendo alto il nome della scuderia rovina una gara egregia andandosi tristemente a schiantare a tre curve dalla fine
http://i.imgur.com/UoV9uxU.png
http://www.youtube.com/watch?v=Qx7E8eKu1ic
-
Citazione:
Chuck_PE
Per fortuna c'è Costa, ma che cesso a pedali guido?! :|
L'arrosticino mobile :sisi:
http://www.rete8.it/it/images/img_7/...icinoruote.JPG
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
l'uscita di Bel Vale ha già vinto il Best Screen Award 2014 :rotfl:
peccato non l'abbiate potuto vedere in diretta come me :rotfl: sono morto :rotfl:
a tre curve dalla fine :rotfl: mentre Crucio faceva il giro d'onore :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
Citazione:
Cost@
:sisi:
non c'è nulla da fare, una community è bella perché crea così, spontanee che subito finiscono nei ricordi e fra 10 anni si dirà "oh ti ricordi del super Fmita F1? con el vale che uscì a 3 curve dalla fine? :esd: "
impagabile.
-
il vero dramma è che Bel Vale non aveva il cestino per il pic nic :esd:
fossi passato di li in quel momento gli avrei dato il mio con le focaccine appena sfornate
-
Citazione:
Cost@
:rotfl:
-
era pure 8°, sarebbe andato a punti :esd:
e non posta da oggi per la vergogna :rotfl:
-
-
Citazione:
geofriFMITA
mi prenoto anche io dai
saresti il settimo, in teoria non ci sarebbe più posto
cmq ti segno, magari qualcuno rinuncia
-
Citazione:
ataris
dici?
io penso che avrebbe postato un mosconi d'annata visto quel che è successo :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
mi succedeva sempre quando giocavo a F1 project...facevo tutto bene e poi uscivo sempre alla fine :rotfl:
no problem, ti demoderano e amici come prima :baffo:
Citazione:
Bel Vale
ma non ci credo :rotfl:
Citazione:
ataris
Citazione:
papclems
dici?
io penso che avrebbe postato un mosconi d'annata visto quel che è successo :esd:
non oso pensare i pm che vi arrivino di protesta e come giudichiate le varie cose... In questo caso, DEVO essere dalla parte di Bel Vale... ha postato 2 volte dopo aver saputo della triste notizia... UNLOCK NEW TOPIC!!!!
-
Se volete mando pm con scritto spero che moriate gonfi :asd: che devo fare, ditemi voi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Se volete mando pm con scritto spero che moriate gonfi :asd: che devo fare, ditemi voi :esd:
nooo per carità che poi vengono a piangere da fantaluca :esd:
-
12 punti e la prossima punto al podio :dito:
dEUS ti faccio strada in Malesia, famo sta doppietta :tunz:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Ma dove volete andare :esd:
-
letto più o meno tutto, ci sono delle perle da non perdere, fantaluca in grande spolvero:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
letto più o meno tutto, ci sono delle perle da non perdere, fantaluca in grande spolvero:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
dopo che nel suo abitacolo ha mangiato di tutto, lascialo almeno spolverare.... sto ciccione :rotfl:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
:tunz:
Se rimango indietro cerco di speronare le Moggi Corse :esd:
-
Citazione:
dEUS
Non ne avrai modo, sarai talmente indietro :o
-
Citazione:
fantaluca
ieri sera guardavo un film con una tizia che si rivolge al conducente dell'autobus chiedendo "è sicuro che questa sia la fermata giusta?" e lui in romano stretto risponde "come la Juve che si arruba gli scudetti!" :esd:
ahahahahha :rotfl2:
Citazione:
Chesterfield
Daje Tossico che i Malesia c'è roba buona :tunz:
:rotfl: :qwe:
Citazione:
ataris
spero nella pioggia :dito: :sbav:
ma li butta giù acqua a secchiate :rotfl: c'è gente che è uscita a tre curve dalla fine (cit.) ed era soleggiato da tre giorni :rotfl:
preparate barriere consistenti per bel vale o lo troviamo in nuova zelanda se esce sul bagnato :esd:
Citazione:
Luvi
andiamooo!! :tunz: :esd:
*
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
Citazione:
ataris
l'uscita di Bel Vale ha già vinto il Best Screen Award 2014 :rotfl:
peccato non l'abbiate potuto vedere in diretta come me :rotfl: sono morto :rotfl:
a tre curve dalla fine :rotfl: mentre Crucio faceva il giro d'onore :rotfl:
Citazione:
papclems
non c'è nulla da fare, una community è bella perché crea così, spontanee che subito finiscono nei ricordi e fra 10 anni si dirà "oh ti ricordi del super Fmita F1? con el vale che uscì a 3 curve dalla fine? :esd: "
impagabile.
* :sisi:
Citazione:
fantaluca
il vero dramma è che Bel Vale non aveva il cestino per il pic nic :esd:
fossi passato di li in quel momento gli avrei dato il mio con le focaccine appena sfornate
ahahahahah :rotfl2:
Citazione:
ataris
Citazione:
Bel Vale
:qwe: :rotfl:
Citazione:
Tossico
dopo che nel suo abitacolo ha mangiato di tutto, lascialo almeno spolverare.... sto ciccione :rotfl:
ahahahhaha :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
ma li butta giù acqua a secchiate :rotfl: c'è gente che è uscita a tre curve dalla fine (cit.) ed era soleggiato da tre giorni :rotfl:
preparate barriere consistenti per bel vale o lo troviamo in nuova zelanda se esce sul bagnato :esd:
-
Citazione:
dEUS
Citazione:
olivar
Non ne avrai modo, sarai talmente indietro :o
aspetta che ti doppino e speronale, io vado a vincere e ci scoliamo la boccia di spumante nel dopo gara :tunz:
-
NOTIZIA ANSiA F1:
Reclamo ufficiale da parte del telespettatore Luvi. Il pilota Ataris si sarebbe orinato nella tuta durante la gara. Alla richiesta di un catetere o di "u' candr", il proprio box avrebbe risposto in maniera negativa. Si sarebbero lette parole nel topic in cui Ataris per mascherare la spiacevole e maleodorante situazione si sia augurato l'avvento della pioggia, così da riempire il proprio abitacolo di acqua piovana. Tale richiesta non essendo stata esaudita da Giove Pluvio, avrebbe mostrato ai commissari di gara la verità, segnalando come causa del suo ritiro, consigliati anche dalla regia televisiva del sapiente Truffaris, un semplice e banale commento quale "Perdita acqua". Alla discesa dalla propria autovettura il pilota sarebbe stato visto di sfuggita in una sequenza televisiva dal telespettatore Luvi il quale, avendo comprato il pacchetto completo, chiede un risarcimento per aver visto più e più volte l'uscita di Bel Vale e non quella di Ataris.
-
Citazione:
Tossico
NOTIZIA ANSiA F1:
Reclamo ufficiale da parte del telespettatore Luvi. Il pilota Ataris si sarebbe orinato nella tuta durante la gara. Alla richiesta di un catetere o di "u' candr", il proprio box avrebbe risposto in maniera negativa. Si sarebbero lette parole nel topic in cui Ataris per mascherare la spiacevole e maleodorante situazione si sia augurato l'avvento della pioggia, così da riempire il proprio abitacolo di acqua piovana. Tale richiesta non essendo stata esaudita da Giove Pluvio, avrebbe mostrato ai commissari di gara la verità, segnalando come causa del suo ritiro, consigliati anche dalla regia televisiva del sapiente Truffaris, un semplice e banale commento quale "Perdita acqua". Alla discesa dalla propria autovettura il pilota sarebbe stato visto di sfuggita in una sequenza televisiva dal telespettatore Luvi il quale, avendo comprato il pacchetto completo, chiede un risarcimento per aver visto più e più volte l'uscita di Bel Vale e non quella di Ataris.
-
-
Thread da :rotfl2:
Citazione:
ataris
il problema è che l'IA da questo punto di vista è molto "bloccata"
nel senso che guarda il livello di carburante e usura delle gomme, tralasciando i giri che mancano alla fine e il vantaggio sugli inseguitori
quindi se reputa di doversi fermare perchè le gomme stanno a zero, si ferma e basta
in questo caso hanno pagato dazio quelli che avevano fatto una sola sosta a metà gara
a parte Tossico che è l'unico che è riuscito ad arrivare con un solo cambio gomme
(in realtà ci sarebbe riuscito pure Bel Vale se non andava a suicidarsi a 500 metri dal traguardo :esd: )
la migliore strategia si è rivelata quella delle due soste
Io la seconda sosta l'ho fatto solo per una foratura :facepalm:
Citazione:
GanRob
Grande Khabar!!
Citazione:
GanRob
Secondi classifica costruttori :tunz:
Secondo in tutto, gara, campionato, costruttori :esd:
Citazione:
salento87
Dalla regia mi dicono Costa durante la cerimonia costretto a scendere dalla pedana del 3° posto perché era comunque più in alto di Kabra.
-
Se licenziamo quel viperetta ai box la prossima possiamo puntare al podio... :sisi:
Certo che se tutti mi vogliono buttare fuori :nono:
-
-
Citazione:
simon741
:wtf: :rotfl2:
roba da urlo eh? :D
-
Citazione:
papclems
roba da urlo eh? :D
Solo delle menti malate potevano partorire delle situazioni così assurde da un'idea che avrebbe considerato stupida mio figlio di 2 anni; in una parola GENIALE :truzzo:
-
-
Citazione:
Tossico
Pazza, tu sicuramente dovevi cambiare la lampadina... ti prego... posta quel video :rotfl:
PS mi sa che questo lo ricordiamo solo tu ed io :D
l'ho dovuto ricaricare perchè non lo trovavo più :asd:
http://youtu.be/bvqzLztcCVw