Visualizzazione Stampabile
-
buono inizio di mese! in una settimana ad Alghero ho fatto 6 km martedi e 7 km venerdi, oggi siamo arrivati a cala gonone dove l'anno scorso avevo un po ripreso la corsa dopo 5-6 mesi di inattività e visti i sali scendi di questa zona (tutt'altra cosa la riviera ad Alghero) nn ero riuscito a fare più di 4 km circa!
Domani esco a correre andando prima verso cala fuili (3-4 km circa di sali scendi) e poi rientrando in paese vado verso il porto (discesa) per poi risalire verso casa (salita) in totale saranno 8 km vediamo se come va...
-
grande bizzius, stravati !! :D
-
-
Si torna a correre in città e si crepa
-
Oggi 7 km a 5.15, in poca scioltezza. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Oggi 7 km a 5.15, in poca scioltezza. :esd:
Io 7 a 5,24 :ebete:
Te vojo stá viscino viscino :ebete:
-
si ma
@Bel Vale
corre al 80% di pendenza
-
Bel vale scalatore cit :cigar:
-
Di correre ancora non se ne parla ma oggi ho fatto una camminata con passo abbastanza rapido, in 1:09:00 ho fatto 7.93km, 8.47 min/km:baffo:
-
Oggi ripetute 4 x 2 km.
Parziali: 9.19 (4.40/km), 9.26 (4.43/km), 9.13 (4.36/km), 8.57 (4.29/km)
Molto bene la fc, non mi sono nemmeno avvicinato alla soglia, l'ultima serie corsa a 158 battiti medi.
Sabato carico pesante, 6 km al medio e 2 x 4 km ritmo mezza maratona...poi una settimana di scarico in Salento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Di correre ancora non se ne parla ma oggi ho fatto una camminata con passo abbastanza rapido, in 1:09:00 ho fatto 7.93km, 8.47 min/km:baffo:
Si comincia così. :dito: