Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Volevo segnalare un utente per il ban :esd:
Un utente fomentato e probabilmente anche drogato (cit.)
:look:
Oh finalmente ti auto denunci :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Volevo segnalare un utente per il ban :esd:
Un utente fomentato e probabilmente anche drogato (cit.)
:look:
fatto, ti ho bannato :esd:
-
per interrompere la trollata (temporaneamente si intende), la Roma sta mettendo su una bella squadra, ma il problema è che la Roma gioca e si allena a Roma... basterà una bella squadra per sopperire a ciò?
-
Citazione:
fantaluca
per interrompere la trollata
Era ora, mai che riesci a parlare seriamente.
-
Citazione:
Khabar
Era ora, mai che riesci a parlare seriamente.
dici che in quel caso ero serio?
-
Citazione:
fantaluca
dici che in quel caso ero serio?
Ti ho sottovalutato.
-
Citazione:
fantaluca
per interrompere la trollata (temporaneamente si intende), la Roma sta mettendo su una bella squadra, ma il problema è che la Roma gioca e si allena a Roma... basterà una bella squadra per sopperire a ciò?
adesso pure razzista....doppio ban per l'utente di serie b fantastukas :)
-
intanto io ho segnalato fantaluca. per davvero. :esd:
e sta pure spammando senza ritegno, rimaniamo OT per favore. :baffo:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
in teoria, se volessimo fare le figurine, rimarrebbero a destra Florenzi e Torosidis e a sinistra loro due, con Adriano che può tranquillamente giocare a destra e senza escludere un eventuale cambio di Toro con qualcuno di meglio, tecnicamente poi è da vedere :esd:
mai detto che apprezzo, cosi come mai "additati" come straccions, semplicemente credo che prima ci si abitui a questa linea societaria e meno ci si fa il fegato amaro se va via il Romagnoli di turno. Se poi questo ci mantiene competitivi e magari si vince qualcosa ogni tanto ecco, non sarebbe male, poi che lo facciano con Romagnoli o con Pinco Pallino alla fine della fiera, poco mi importa.
O meglio, poco deve importarmi in questo periodo storico.
ma dai t'ho messo Diamoutene nello stesso post e tu ti butti su Riise :rotfl:
che poi avercelo ora Riise a sinistra, non scherziamo :sad:
io mi ributto sull'outsider Doumbia come ci dicevamo stamattina (o almeno, per me era mattina ma la sveglia non è suonata molto presto oggi :qwe: )
edit: intanto Galliani dichiara dopo il summit con Sabatini che Romagnoli è fatta al 99,8%...
io trovaavo singolare che due terzini sinistri che lasciano le rispettive squadre perchè non avevano spazio,possano accettare di venire a Roma contemporaneamente,Non capisco chi glielo farebbe fare,certo a parte i soldi,ma non credo saranno tanti di più di quelli che già prendono.
-
Citazione:
fantaluca
Torricelli HA VINTO il nobel :esd:
pur non avendo guadagnato in carriera nemmeno un decimo di Riise :esd:
Citazione:
DrSoul
io trovaavo singolare che due terzini sinistri che lasciano le rispettive squadre perchè non avevano spazio,possano accettare di venire a Roma contemporaneamente,Non capisco chi glielo farebbe fare,certo a parte i soldi,ma non credo saranno tanti di più di quelli che già prendono.
questo è vero, onestamente anche io comunque ci credo poco, era giusto per riportare un po' :sisi:
e comunque io l'ho detto un paio di pagine fa che Sabatini tira fuori qualcosa di inaspettato dal cilindro :O
tutto sta a vedere che cosa, come si fa a dire che il grande colpo è ancora in canna? :look: a sto punto non ci capisco più niente, pensavo fossimo alla fase "cessioni per rientrare, e magari qualche aggiustamento", ma cosi è possibile anche che vada a prendere un gran bel centrale (non chiedetemi nomi o prezzi perchè boh :look: ).
A sto punto, dato Romagnoli al Milan e volendo dare per assodato anche Mapou, sono come dice giustamente Armando, 40 bombe più eventuali altre entrare da Nonno Doumbia e da quell'altro la che sta andando a Bologna.
Ma Raiola è già "entrato a far parte" di questa sessione di mercato e non me lo ricordo oppure ancora no? :look: