Nolook di Dani Alves.. dribling di Dybala e assist a porta vuota per il 2-0 di Marione :hail:
Visualizzazione Stampabile
Nolook di Dani Alves.. dribling di Dybala e assist a porta vuota per il 2-0 di Marione :hail:
Dani Alves è pazzesco comunque... per quanto sia agosto, ok, ma ha una tecnica che per un terzino è assurda... e Pjanic da regista basso è molto forte. Secondo me bisognerà capire anche se quando metteremo la difesa a 3 Marchisio non torni al suo ruolo originale... interno sinistro...
siamo ad un possesso palla tipo 80-20 in casa loro :look:
edit: ora ci siamo tirati un po indietro
secondo me noi punteremo ad avere sempre il possesso palla. Finché la palla ce l'hai tu, sicuro non segnano gli avversari... La sto vedendo in streaming su youtube in inglese...
EDIT: la cosa però che mi sta piacendo di più è la ferocia con cui andiamo a riconquistare palla.
1-2 dopo mezzo miracolo di Buffon
Prima partita che vedo in questo anno con Dani Alves..sono arrivati piu' cross decenti che con Licht in 4-5 anni :rotfl:
azione da partita di calcio di Fantozzi con traversa da 1 metro di Benatia :rotfl2:
Non mi piace, come sempre Asamoah come interno di centrocampo, lo vedo proprio inutile con quei ferri da stiro ai piedi.
ho paura ci sia lo stesso problema dello scorso anno... Allegri vorrebbe giocare col trequartista, ma in quel caso bisogna prendergliene uno di livello (Oscar?)
Pereyra non va affatto bene