Ginocchio scrocchettante e debole.
Sono fermo :gha:
Visualizzazione Stampabile
Ginocchio scrocchettante e debole.
Sono fermo :gha:
Qualcuno conosce le HOKA ONE ONE... :look:
Me le hanno consigliate visto i miei problemi alle caviglie... :sisi:
http://www.hokaoneone.eu/on/demandwa...e/en/Home-Show
Mai sentite... Forse @olivar che è del settore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sembrano belle carrozzate :asd:
alla fine ho fatto 6 km con i sali scendi... il pezzo finale per arrivare alla cala ha una pendenza bella seria e anche il pezzo di rientro in paese... pochi metri per carità max 200-250 ma si fanno sentire!!!
buono il tempo finale, ho avuto dolori per un paio di giorni oggi sto meglio, avevo in programma la seconda uscita li per ieri mattina ma nn é stato possibile... mercoledi sveglia alle 4:30 per riandare a cala fuili a vedere l'alba, al mare sino a mezzogiorno e poi di nuovo dalle 5 sino alle 7:30, cena fuori e poi a vedere le stelle cadenti... il tutto accompagnando i ragazzini della casa famiglia dove lavora mia moglie durante l'anno... valigie fatte quindi la mattina dopo cioè quando sarei dovuto uscire a correre, recupererò domani mattina penso...
Mi sto convincendo sempre di più. C'è però un problema: Il numero! Non riesco a provarle prima, quasi sicuramente non le trovo nei negozi qui, c'è qualche modo per capire che numero dovrei prendere per questa marca?
Io con la Nike ho sempre preso il 43, lo scorso anno ho preso delle New Balance ma il 43 era grande e non vorrei avere lo stesso problema qui, contando che non posso provarle prima