Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Finchè sta li, gioca il migliore, no?:look:
-
Citazione:
DrSoul
Da lato finanziario vendere un 32enne per 30 milioni quando l'hai pagato 15, non è male. Vendere Emerson a 25 quando l'hai pagato forse due milioni non è male. Dal lato tecnico magari tremano un pò i polsi.
La questione è sapere con chi li sostituisci oggi e qui basta aspettare 8 giorni, ma soprattutto perchè dopo 8 anni stai sempre a dover coprire buchi di bilancio come affermato neanche troppo velatamente da Monchi??
Più che altro vorrei capire che se ne fa il chelsea...di entrambi..
-
Citazione:
Ben155
Finchè sta li, gioca il migliore, no?:look:
Ma il migliore, che stimolo avrebbe nel giocare una partita per una squadra che domani saluta, e che probabilmente ha chiesto lui stesso di lasciare (era molto scontento negli ultimi periodi)?
E comunque è un messaggio pessimo per chi domani dovrà prendere il tuo posto....zero fiducia.
-
Più che altro mi chiedo come si possano spendere 23 milioni per Defrel e 40 per Schick, un giocatore che aveva avuto l'idoneità fino a dicembre), per poi scoprire a gennaio di avere debiti e dover cedere Dzeko e Emerson... ma che gestione è?
-
Economicamente poco senso, anche se poi con i soldi di Dzeko e Emerson ci hai ripianato quasi i soldi degli altri due, e comunque hai due giocatori più giovani. Che però, come dici te, uno ha avuto una idoneità fisica temporanea, e l'altro non ha mai giocato ad alti livelli se non a Sassuolo.
Ma penso che il problema peggiore sia il senso di smantellamento che danno (a Gennaio vendere un big non è mai buon segno) per il morale della squadra, già adesso basso.
-
Citazione:
Ben155
Più che altro vorrei capire che se ne fa il chelsea...di entrambi..
vorrei capire cosa se ne fa di Dzeko più che altro
-
Citazione:
Tossico
Più che altro mi chiedo come si possano spendere 23 milioni per Defrel e 40 per Schick, un giocatore che aveva avuto l'idoneità fino a dicembre), per poi scoprire a gennaio di avere debiti e dover cedere Dzeko e Emerson... ma che gestione è?
2 valutazioni insensate
-
Citazione:
Tossico
*
-
State prendendo Vidal dal Barcellona per la fascia.
Prestito con riscatto obbligatorio a 10 milioni
-
Citazione:
Giangy
Ma il migliore, che stimolo avrebbe nel giocare una partita per una squadra che domani saluta, e che probabilmente ha chiesto lui stesso di lasciare (era molto scontento negli ultimi periodi)?
E comunque è un messaggio pessimo per chi domani dovrà prendere il tuo posto....zero fiducia.
Non e' stato Dzeko a chiedere la cessione ma e' una scelta societaria.