Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Ciao ciao oddo, fermare il treno col culo (cit.) non è cosa :baffo:
nuuuuuuuuuuu stava sfasciando tutti i record negativi :cry: mi mancherà :sad:
-
Citazione:
bizio77
che strano pensavo dovessero giocarsi il posto in EL (cit.) :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:mazza:
-
Citazione:
Lore Viola
:mazza:
quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:
-
Citazione:
bizio77
quando veniamo al Franchi trattateci come il Sassuolo... partita di fine stagione nel segno di Davide :sisi:
a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....) ed è stata la seconda partita consecutiva che abbiamo giocato in 10 per quasi tutta la durata del match.
abbiamo giocato male è vero....ma era difficile fare di più visto anche le assenze di sportiello (dragowski in 2 partite ha preso 5 gol su 4 tiri :lol:) pezzella e badelj.
e poi voi siete già salvi :lol: sgrat sgrat
-
Citazione:
Lore Viola
a reggio emilia, te lo dico perchè ero presente, era un caldo allucinante (dopo gnocco fritto polente con funghi e lambrusco non ti dico.....)
:rotfl:
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:
-
Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:
-
Gran gol di Pandev per la gioia di
@fantaluca
-
Citazione:
olivar
Gran gol di Pandev per la gioia di @
fantaluca
1 volta l'anno segna anche lui
-
Che gioiello di Pandev, in diretta dalla gradinata sembra l'avesse colpita male e lo stavamo mandando a cagare :esd:
Salvezza matematica, pratica chiusa con una gara giocata in maniera mediocre cmq è bastato alzare un pò il ritmo per vincerla. Medeiros ha grandi colpi, l'anno prossimo deve essere al centro del progetto tecnico chiunque sia l'allenatore, idem Bessa.
Balla 22 partite 35 punti.
-
Citazione:
bizio77
:rotfl:
se hai mangiato prima del match non so quanto la tua analisi della gara possa essere lucida :esd:
infatti mangiato prima :lol:
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto il primo tempo e ho come l'impressione che qul menu sia stato servito a tutta la Fiorentina 10 minuti prima del fischio d'inizio :esd:
guarda che forse il 6 vengo su.....