Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
O tu stai trollando me?
Ho detto che sto leggendo cose assurdamente ridicole, non servono approfondimenti per capire che lo sono, almeno non servono a persone mediamente "studiate".
E andare oltre questa considerazione e provare a fare una analisi o pseudo tale o comunque un confronto di idee visto che siamo su un forum? Capire cosa ci sia di vero o meno in queste cose assurdamente ridicole?
No, non c'hai voglia e va bene farsi quattro risate e amen
-
Più della voglia non ha nemmeno senso farlo. Ma forse io do scontate delle cose che altri non danno, allora il limite è mio.
-
-
Citazione:
Bel Vale
Più della voglia non ha nemmeno senso farlo. Ma forse io do scontate delle cose che altri non danno, allora il limite è mio.
Permettimi: sì.
Perché se la situazione è quella che abbiamo è proprio perché certe cose che non sono scontate per la maggioranza delle persone. E pensare che se non ci arrivano è un problema loro e amen è deleterio
-
Il PD come bene sa fare quando dovrebbe andare alla ribalta si scioglie da solo al suo interno
-
I prossimi grandi obiettivi sono:
- liberarsi dei 5S
- liberarsi di Renzi
- liberarsi di Silvio (ma li penso che l'unica sia aspettare le cause naturali, è politicamente immortale)
Qualunque mossa vada in questa direzione mi sta bene, anche un governo di Salvini col 40%. Non potrò votarlo mai, non mi sento rappresentato da lui; ma tutto il resto è davvero deprimente e senza speranza
-
Silvio è già politicamente morto. Sposta percentuali da prefisso telefonico.
Renzi fa il suo gioco. È il PD che dovrebbe farlo fuori (salvo poi rimanere un partito senza esponenti con spina dorsale)
I 5S salvo colpi di coda spariranno presto
-
Non sono così sicuro che salvini abbia generato la crisi puntando al voto in ottobre (come dice). Mi pare altamente improbabile che si riesca a votare prima di febbraio marzo.
Non vorrei che si fosse paracadutato fuori prima di mandare l'aereo a schiantarsi sull'IVA, per poi rientrare a giochi fatti, forte anche del governicchio di transizione che si verrebbe a creare.
Chi avrebbe interesse in questo momento ad andare a governare?
Tra l'altro non sono nemmeno così sicuro che salvini voglia davvero tornare a governare. Credo sia molto più comodo stare a guardare da fuori :esd:
-
Citazione:
olivar
Silvio è già politicamente morto. Sposta percentuali da prefisso telefonico.
Renzi fa il suo gioco. È il PD che dovrebbe farlo fuori (salvo poi rimanere un partito senza esponenti con spina dorsale)
I 5S salvo colpi di coda spariranno presto
Berlusca sposta ancora il 7% dei voti, al momento è decisivo (con la Meloni) per un governo a maggioranza centrodestra. Non mi sembra molto morto, anzi, è nel perfetto ruolo del guastafeste. Per ora.
Citazione:
Bel Vale
Non sono così sicuro che salvini abbia generato la crisi puntando al voto in ottobre (come dice). Mi pare altamente improbabile che si riesca a votare prima di febbraio marzo.
Non vorrei che si fosse paracadutato fuori prima di mandare l'aereo a schiantarsi sull'IVA, per poi rientrare a giochi fatti, forte anche del governicchio di transizione che si verrebbe a creare.
Chi avrebbe interesse in questo momento ad andare a governare?
Tra l'altro non sono nemmeno così sicuro che salvini voglia davvero tornare a governare. Credo sia molto più comodo stare a guardare da fuori :esd:
Salvini è in una posizione perfetta per sferrare l'attacco decisivo (che penso sia per lui arrivare sopra il 40% dei voti): se arriva un governo tecnico per scongiurare l'aumento IVA, farà una campagna per demonizzarla; se andrà al governo a breve, prenderà un treno di voti con la promessa di non far aumentare l'IVA. Dipende tutto da lui, ma il governo verde è questione di giorni o mesi, nulla lo impedirà.
-
E se non fosse evitabile l'aumento d'iva?