3- Nominare una città capoluogo di regione italiana che sia a sud di Napoli.
Bravi, nessuno ha detto Bari :looksi:
100 Catanzaro asmodeus
100 cagliari garlic
50 potenza fabatt bender72
Visualizzazione Stampabile
3- Nominare una città capoluogo di regione italiana che sia a sud di Napoli.
Bravi, nessuno ha detto Bari :looksi:
100 Catanzaro asmodeus
100 cagliari garlic
50 potenza fabatt bender72
4- Nominare una città australiana con almeno una squadra in A-League. La città nominata meno volte con una squadra al più alto posto in classifica al giorno 26/04 ore 12.00 italiane prende il bonus di 100 punti.
Bravi, nessuno ha detto Wellington :looksi:
50 perth asmodeus fabatt
200 melbourne garlic
100 sydney bender72
Melbourne victory è a +3 dal sydney e domattina giocano entrambe. Do i 100 pti bonus cmq al melbourne victory perché ha differenza reti inarrivabile quindi risulterà in ogni caso primo
5- Nominare una città della Bolivia con più di 250.000 abitanti
100 oruro asmodeus
33 el alto garlic bender fabatt
In tre su el alto :facepalm:
Classifica parziale terzo turno
433 garlic (5)
333 fabatt bender72 (3)
300 asmodeus (2)
Classifica generale terzo turno:
11 fabatt
10 garlic
9 bender72
6 asmodeus
Controllate che da smatphone posso fare guai
garlic salvato dal bonus
Contesto : io ho consultato proprio wiki che da tra le cittá anche quella che ho citato....puoi controllare da te :sisi: ai fini del punteggio non mi cambia nulla peró vorrei chiarire questa cosa, perchè leggendo gli abitanti mi è pure sorto il dubbio, ma avendolo trovato nella lista "cittá piu importanti del molise" non vedo perchè non debba essere valido...
Ad ogni modo fanculo a el alto :asd: ...come ha detto fabatt mi ha salvato il bonus....ma son ancora indietro..
Che poi piú che Garlic salvato dal bonus direi Asmo salvato per due volte dallo zero per i vostri pareggi...sta a vedere che ci beffa tutti :baffo: